La neopromossa in EFL League One Wrexham ha ufficializzato l’acquisto di Arthur Okonkwo dall’Arsenal dopo che ha beneficiato delle sue prestazioni in prestito nell’ultima stagione. Il Birmingham City ottiene il cartellino del portiere Ryan Allsop dall’Hull City. Alex Mitchell si trasferisce dal Milwall al Charlton. Interesse per Afie May, del Charlton, da parte dell’Huddersfield Town.
League One: calciomercato, il Wrexham ufficializza Arthur Okonkwo, Ryan Allsop si trasferisce al Birmingham City
ll Wrexham annuncia tramite un comunicato l’acquisto a titolo definitivo del portiere Arthur Okonkwo dall’Arsenal. Lo stesso Arthur Okonkwo ha aggiunto qualche parola dopo la firma: “È stata fantastica la scorsa stagione con il Wrexham. Abbiamo vissuto bellissime partite con i nostri tifosi, e sapere che mi volevano a titolo definitivo è stata una grande ragione per cui sono tornato. È bello essere finalmente qui. Questa è casa, mi sento così fin dalla scorsa stagione, da quando sono arrivato. I dirigenti sono così bravi: l’allenatore, i giocatori e ovviamente lo staff che non viene sottolineato. È così bello essere qui“.
In casa Birmingham City si annuncia l’acquisto del portiere Ryan Allsop dall’Hull City. Ryan Allsop ha dichiarato al sito ufficiale: “Ho parlato con il tecnico, Chris Davies, e tutto è stato davvero positivo. Lo stato attuale del club in questo momento è sulla giusta direzione. Anche il tecnico era entusiasta del progetto e voleva che ne fossi pienamente coinvolto e non vedo l’ora di iniziare. Sento che è una mia grande forza avere la palla tra i piedi e aiutare la squadra in termini di costruzione e mantenere il possesso palla. Speriamo che questo confermi ciò che stiamo cercando di fare come squadra e ci porti nella giusta direzione”.
League One: calciomercato, Alex Mitchell al Charlton, l’Huddersfield Town interessato a Afie May
Il Charlton nelle ultime ore ha ufficializzato l’acquisto dal Milwall di, Alex Mitchell. Ha collezionato nella scorsa stagione in EFL League One trentasei presenze condite da una rete in prestito al Lincoln City. Le prime parole con la nuova squadra sono state: “Non appena ho saputo che il Charlton era interessato a me è stato un gioco da ragazzi accettare. È un club importante. È un motivo d’orgoglio per me venire qui. Mi ha incantato il tecnico Nathan Jones per il suo modo di fare”.
“Ha notato che mi voleva fin da subito. Sentirmi apprezzato in questo modo è stata una condizione importante per venire qui, quindi non vedo l’ora di lavorare con lui. Tutti quelli con cui ho parlato del club ne hanno parlato bene, quindi non vedo l’ora. Sono orgoglioso di mantenere la porta inviolata. Questo è il mio obiettivo, quindi è quello che i tifosi possono aspettarsi da me. Speriamo di poter avere un record difensivo simile a quello che ho avuto la scorsa stagione”.
Il Charlton stesso ha un giocatore richiesto, Afie May dopo l’ottima stagione disputata in EFL League One (43 presenze e 23 reti) da parte dell’Huddersfield Town che vorrebbe ingaggiarlo per la prossima stagione. Il Charlton chiede sei milioni di sterline.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.