Championship: il Coventry City stringe una collaborazione con Monzo

Il Coventry City ha ufficializzato una nuova collaborazione con lo sponsor Monzo, un legame importante sia livello finanziario che di reputazione globale

Il Coventry City tramite un comunicato ufficiale rende nota una nuova collaborazione con lo sponsor Monzo che sarà inserito nella parte anteriore della maglia. Monzo e il Coventry City hanno concordato una collaborazione iniziale di un anno in vista della prossima stagione in EFL Championship 2024/25.

Championship: un legame innovativo ed ambizioso in casa Coventry

Monzo è la più grande banca digitale del Regno Unito. Doug King, proprietario e presidente esecutivo di Coventry City, ha affermato alla stampa: “Monzo è un partner fantastico per il Coventry City e speriamo che questo sia l’inizio di un rapporto di successo e duraturo con loro. Mentre il Coventry City guarda al futuro, impegnandosi con un nuovo gruppo di sponsor e tifosi per ricostruire il nostro club di calcio affinché diventi una forza potente nella nostra comunità e nel nostro Paese, Monzo è allo stesso modo un’azienda dinamica, dirompente e lungimirante nel suo settore. Siamo estremamente entusiasti di questa partnership e di come si svilupperà. Ringraziamo Monzo per il suo supporto e impegno in questa nuova avventura”.

AJ Coyne, Vicepresidente Marketing di Monzo, ha affermato: “Siamo entusiasti di collaborare con il Coventry City, un club storico e leggendario che ha ispirato i tifosi in tutto il paese con le sue gare nelle semifinali della FA Cup della scorsa stagione. Entrambi diamo valore a un legame speciale con le nostre comunità e condividiamo una mentalità da sfidanti, quindi questa è stata una partita fatta in paradiso”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Coventry City/ ccfc.co.uk

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA