Il Coventry City tramite un comunicato ufficiale rende nota una nuova collaborazione con lo sponsor Monzo che sarà inserito nella parte anteriore della maglia. Monzo e il Coventry City hanno concordato una collaborazione iniziale di un anno in vista della prossima stagione in EFL Championship 2024/25.
Championship: un legame innovativo ed ambizioso in casa Coventry
Monzo è la più grande banca digitale del Regno Unito. Doug King, proprietario e presidente esecutivo di Coventry City, ha affermato alla stampa: “Monzo è un partner fantastico per il Coventry City e speriamo che questo sia l’inizio di un rapporto di successo e duraturo con loro. Mentre il Coventry City guarda al futuro, impegnandosi con un nuovo gruppo di sponsor e tifosi per ricostruire il nostro club di calcio affinché diventi una forza potente nella nostra comunità e nel nostro Paese, Monzo è allo stesso modo un’azienda dinamica, dirompente e lungimirante nel suo settore. Siamo estremamente entusiasti di questa partnership e di come si svilupperà. Ringraziamo Monzo per il suo supporto e impegno in questa nuova avventura”.
AJ Coyne, Vicepresidente Marketing di Monzo, ha affermato: “Siamo entusiasti di collaborare con il Coventry City, un club storico e leggendario che ha ispirato i tifosi in tutto il paese con le sue gare nelle semifinali della FA Cup della scorsa stagione. Entrambi diamo valore a un legame speciale con le nostre comunità e condividiamo una mentalità da sfidanti, quindi questa è stata una partita fatta in paradiso”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.