Scottish Cup, il sorteggio dei quarti di finale

Il sorteggio dei quarti di finale di Scottish Cup regala grandi abbinamenti: su tutti, svetta la sfida tra Celtic e Hibernian, mentre il Queen's Park farà visita all'Aberdeen

Subito dopo il triplice fischio del match tra St Mirren ed Hearts (leggi qui), si è tenuto il classico appuntamento con il sorteggio delle gare dei quarti di finale di Scottish Cup. Complice l’assenza dei Rangers, eliminati a sorpresa dal Queen’s Park, il tabellone sembra aprirsi per il Celtic, che comunque dovrà vedersela con un Hibernian in ottima condizione.

L’unica altra sfida tra sole squadre di Premiership è quella che vede l’altra metà di Edimburgo – quella Maroon – affrontare il Dundee. Chiudono invece gli accoppiamenti le gare tra Livingston e St Johnstone, e tra Aberdeen e Queen’s Park.

Scottish Cup, il sorteggio dei quarti di finale

Le gare di quarti di finale, sorteggiate questa sera allo SMiSA Stadium di Paisley, si terranno nel weekend tra il 7 e il 10 marzo e vedranno fronteggiarsi sei squadre di Premiership e due di Championship. Questo il sorteggio integrale del sesto turno di Scottish Cup:

  • Livingston – St Johnstone
  • Celtic – Hibernian
  • Aberdeen – Queen’s Park
  • Hearts – Dundee

Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto Credits: Hibernian FC/X

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA