
A causa delle cattive condizioni meteo che stanno falcidiando la Scozia, è ufficiale il rinvio della gara di Scottish Premiership tra Celtic e Dundee che si sarebbe dovuta disputare oggi alle ore 16:00. La decisione è stata dettata dai danni che la tempesta Éowyn ha causato al Celtic Park. Al contrario, in seguito ad un sopralluogo al terreno di gioco, si giocherà regolarmente tra Ross County ed Hibernian.
La notizia del rinvio è stata comunicata ufficialmente dal club:“A causa dei danni subiti dallo stadio ieri, non sarà possibile disputare la gara. Siamo dispiaciuti, ma la sicurezza dei tifosi viene prima di ogni altra cosa”. La tempesta Éowyn, però, non ha condizionato soltanto la Scottish Premiership.
Scottish Premiership: ecco quando si recupera Celtic-Dundee
É stata già individuata la data in cui verrà recuperato il match valevole per la 24ª giornata di Scottish Premiership: Celtic e Dundee si affronteranno il prossimo 5 febbraio. Nella giornata di ieri, inoltre, era già stata rinvita a data da destinarsi la sfida di Scottish League One tra Arbroath e Kelty Hearts. Anche in quel caso la decisione si è resa necessaria per i danni subiti da Gayfield Park.
Al momento è confermato il match di Scottish Championship tra Queen’s Park e Greenock Morton nonostante anche Cappielow Park abbia subito danni consistenti.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.