Per la seconda volta in stagione, i Rangers superano il Celtic nell’Old Firm. Steven Gerrard è certo che il prossimo anno la sua squadra non temerà gli acerrimi rivali.
Il Celtic si è laureato campione la scorsa settimana, ma il prossimo anno in casa Rangers sono tutti convinti che le cose andranno diversamente. Ed il primo ad esserlo è proprio l’allenatore Steven Gerrard.
Gerrard siede sulla panchina dei Rangers dalla scorsa stagione. Nonostante la qualificazione all’Europa League, però, la squadra concluderà la stagione senza trofei e l’ex Liverpool è deciso ad invertire la rotta.
“Abbiamo aggiunto qualità alla rosa e i giocatori che avevamo sono migliorati. Non abbiamo perso il titolo per le nostre prestazioni nell’Old Firm; abbiamo capito dove migliorare e su cosa dobbiamo lavorare ed il prossimo anno sono certo che saremo più competitivi. Anche se non abbiamo vinto niente, dobbiamo essere consapevoli di ciò che siamo. La prossima stagione inizierà sotto una diversa prospettiva: dobbiamo rispettare i nostri avversari, ma senza temerli. Nel calcio la consapevolezza dei propri mezzi è tutto”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.