Una gara complicata contro gli USA terminata con un pareggio che da speranze al Galles per il passaggio del turno. Bale protagonista indiscusso.
Ancora una volta è merito suo.
Robert Page non ha nascosto l’emozione a fine gara, così come non ha taciuto l’importanza del suo giocatore più rappresentativo: “Ancora una volta è merito suo ed è giusto che sia così. Abbiamo cercato di evolvere la posizione di Gareth in campo. Può giocare largo, come sa fare, ma vogliamo dargli la libertà di accentrarsi fino ad arrivare al centro dell’attacco. E’ molto abile a trovare gli spazi ed è un giocatore molto intelligente perchè induce i difensori al fallo.
Non solo Bale.
L’ingresso in campo di Moore è stato molto importante: “Non ho nulla da rimproverare a Dan James, ma Moore ci ha consentito di portare la squadra più avanti ed alzare il baricentro”.
E chi sarà il favorito per il passaggio del turno?
“L’Inghilterra sta molto bene ed è ovviamente la favorita per la vittoria del gruppo. Secondi favorito gli USA. Siamo pronti a batterci per una gara molto difficile contro l’Iran venerdì e vedremo cosa accadrà”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.