Il goal di Connell che regala la finale allo Swindon Town. |
E’ un trionfo per lo Swindon Town di Paolo di Canio, che oltre a godersi l’ottima posizione in classifica della sua squadra, supera in finale il Barnet e raggiunge la finale di Football League Trophy dove affronterà il Cheserfield il 25 marzo. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al termine della partita.
Questo è un momento molto buono e dobbiamo continuare così. Per la società e per i tifosi questa è una notte veramente importante. Il campionato resta il nostro principale obiettivo, ma andremo a Wembley e dobbiamo restare concentrati e positivi.
All’inizio della stagione abbiamo subito detto quanto tenevamo a questa competizione ed eccone la prova. Abbiamo l’occasione di migliorare ulteriormente la mentalità vincente che c’è in questo club. Abbiamo giocatori di talento che hanno voglia di vincere e migliorare.
Durante la settimana abbiamo lavorato molto sui movimenti e Caddis ha fatto un ottimo cross, così come Connell si è fatto trovare pronto a segnare di testa. Ci siamo allenati molto sulla circolazione di palla: ancora una volta il merito è dei giocatori che hanno eseguito alla perfezione tutti i movimenti.
I tifosi hanno gremito lo stadio e voglio ringraziarli per il loro supporto. Possono andare a letto felici questa sera: li aspetta un fantastico viaggio a Wembley.
Qualche settimana fa ho visitato Wembley e sarà bello ritornarci come allenatore. L’area tecnica è molto grande! Per me sarà la prima volta da allenatore e questo mi rende molto orgoglioso e felice
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.