IL WALSALL SI AGGIUDICA IL BIG MATCH CON IL GILLINGHAM, ED IL BURTON ALBION VINCE AD OLDHAM. PIOGGIA DI GOL SUL CAMPO DEL COVENTRY, COSI’ COME NELLA SFIDA FRA BURY E BLACKPOOL; VITTORIE IMPORTANTI, IN CHIAVE SALVEZZA, PER CREWE, DONCASTER E PORT VALE.
Prova di forza da parte dei Saddlers, che vincono in rimonta sui Gills (foto: http://www.expressandstar.com) |
L’attesissima sfida fra Walsall e Gillingham, viene vinta dai Saddlers: la partita non inizia bene per i padroni di casa, che incassano i gol di C.McDonald (12°) e B.Dack (32°, rigore), ma reagiscono alla grande, con due fiammate che si tramutano in altrettanti gol, realizzati da K.Morris (37°) e M.Lalkovic (38°); la rete che fa la differenza, però, arriva ad un soffio dal fischio finale, e porta la firma di J.Demetriou (91°).
Ad Oldham, il Burton Albion non spreca l’occasione di guadagnare punti nei confronti delle rivali: basta un gol di N.El Khayati (17°), per stendere i Latics.
Match scoppiettante, fra Coventry e Peterborough: il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio degli ospiti, a segno con J.Anderson (15°) ed E.Oztumer (36°); al 56°, R.Vincelot accorcia le distanze, e la doppietta di A.Armstrong (80°,87°) regala i tre punti agli Sky Blues.
Vittoria di misura per il Wigan, ai danni dello Swindon: la zona Cesarini si rivela fatale per i Robins, affossati dal gol di Francisco Jùnior (96°).
Duello senza esclusione di colpi, fra Bury e Blackpool: gli Shakers partono forte, con la doppietta di D.Rose (2°,10°), poi subiscono il gol di M.Cullen (12°), riuscendo però a punire nuovamente gli avversari, con le reti di C.Hussey (27°) e T.Soares (34°); il gol di C.Robertson (44°) permette al Blackpool di mantenere una flebile speranza di rimonta, ma i Tangerines, nel secondo tempo, faticano a trovare la via della rete, ed il gol di J.Redshaw (84°, rigore) arriva troppo tardi.
Lo Sheffield United cade sul campo del Crewe: il gol di R.Colclough (71°) frutta agli Alex tre punti importanti.
HIGHLIGHTS: Bury – Blackpool
Il 20enne Ryan Colclough ha trascinato il Crewe alla vittoria (foto: http://www.expressandstar.com) |
Il Millwall, reduce dalla vittoria di martedì contro il Doncaster, non va oltre lo 0-0, contro il Bradford.
Lo Scunthorpe chiude la pratica Barnsley già nel primo tempo,grazie ai gol di T.Hopper (6°) e G.McSheffrey (41°): momento decisamente positivo per gli Irons, capaci di collezionare quattro vittorie nelle ultime cinque partite giocate.
Il rendimento del Rochdale nell’ultimo mese, invece, è stato caratterizzato dal segno X: a Southend, infatti, il Dale centra il quarto pareggio consecutivo, ma si tratta di un punto guadagnato, alla luce dell’andamento del match, poichè il doppio vantaggio degli Shrimpers, ad opera di D.Mooney (39°,rigore) e R.Leonard (41°), viene annullato dai gol di J.Bunney (63°) e M.Rose (79°).
Successo casalingo per il Port Vale, ai danni dello Shrewsbury: le reti di L.Dodds (52°) e M.O’Connor (80°,rigore) premiano la prestazione dei Valiants.
Stesso punteggio, nella sfida fra Doncaster e Colchester: i gol realizzati da C.Grant (41°) ed A.Williams (64°) fanno gioire i tifosi del Donny.
Non si può dire lo stesso, riguardo i sostenitori del Fleetwood, dato che la Cod Army perde il confronto con il Chesterfield: il man of the match è S.Ebanks-Blake (30°), autore del gol decisivo.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.