Manchester United, Amorim:”Possiamo fare molto meglio”

Il Manchester United viene fermato sull’1-1 dall’Ipswich Town in una gara complessa, come da copione: soddisfatto a metà il neo-tecnico Ruben Amorim

Embed from Getty Images

Si conclude con un pareggio la gara d’esordio di Ruben Amorim quale tecnico del Manchester United. Il tecnico portoghese si cala subito nell’affascinante quanto complesso mondo della Premier League e viene fermato da un Ipswich Town combattivo, che ha anche sfiorato la rete del possibile vantaggio. Un risultato, il pareggio, sostanzialmente giusto in cui entrambe le squadre sembravano poter trovare lo spunto per ottenere i tre punti in palio.

Dopo gli impegni in Europa, Ruben Amorim è pronto a fare il suo esordio sulla panchina ad Old Trafford domenica 1 dicembre alle ore 14:30 contro l’Everton, mentre l’Ipswich Town è atteso dalla difficile trasferta contro il Nottingham Forest.

Amorim fiducioso per il futuro

Intervenuto ai microfoni di Sky Sports al termine della partita, il tecnico del Manchester United, Ruben Amorim ha espresso fiducia per il futuro:”I miei giocatori pensano troppo durante la partita. Ci siamo allenati solo per due giorni, troppo poco: ho bisogno di più tempo. In alcuni momenti i nostri avversar ci hanno lasciato nell’uno contro uno e avremmo dovuto sfruttare l’occasione. É stata una gara molto dura, abbiamo perso troppi palloni pur senza subire la pressione”.

”In gare come queste, la cosa più importante è il controllo del pallone. Ancora non siamo in grado di farlo, ma vedo come la squadra sia ben predisposta da questo punto di vista. Dobbiamo mettere in pratica le nuove idee ed essere subito pronti per i prossimi impegni”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA