Il West Ham nella prossima sfida di Premier League affronterà il Brentford. Gli hammers sono ancora in difficoltà nonostante l’arrivo ormai da settimane di Graham Potter. Il West Ham è alla ricerca di una vittoria preziosa, pur staccato da otto punti dai wolves posizionati terzultimi in classifica, vorrà cerca di reagire dopo un mese altalenante con una sola vittoria all’attivo.
Il tecnico del West Ham, Graham Potter durante la conferenza stampa pre-partita contro il Brentford, ha sottolineato tra le altre cose che sarà una sfida tanto ardua quanto importante in considerazione delle individualità che possiede il Brentford.
West Ham, le dichiarazioni di Graham Potter
Il tecnico Graham Potter ha dichiarato ai microfoni: “La settimana scorsa non abbiamo disputato gare e abbiamo cercato di sfruttare al meglio il tempo a disposizione per migliorare. I giocatori hanno disputato buoni allenamenti, abbiamo sfruttato l’opportunità di recuperare anche i giocatori infortunati. Quindi, è stata sfruttata al meglio l’occasione per ricaricare le batterie, oltre al recupero dei giocatori che hanno giocato molto, e ora affronteremo le ultime gare di questa seconda parte di stagione con la forma ideale.”
Sul nuovo acquisto Evan Ferguson ha dichiarato: “Il suo arrivo ci ha ci entusiasmato molto e proveremo a raccogliere quanti più punti possibile, a partire dalla partita in casalinga contro il Brentford. Inoltre si è allenato bene da quando è con noi, ha sicuramente dimostrato la sua qualità. Evan Ferguson non ha giocato molto di recente, quindi dovrà accumulare più minuti possibili per acquisire i novanta minuti in maniera costante. Un mio pensiero è che diventerà sempre più forte durante il periodo in cui sarà qui con noi. È pronto a sacrificarsi per la squadra e prenderò le giuste decisioni per inserirlo nel miglior modo possibile.”
Graham Potter riguardo il Brentford ha aggiunto: “Il Brentford ha molte individualità importanti che stanno facendo la differenza in Premier League. La coppia Bryan Mbeumo e Yoane Wissa dimostra un valore assoluto per la squadra. Penso che anche Mikkel Damsgaard li aiuti mostrando un compito fondamentale a livello tattico, e Kevin Schade infine è un attaccante costante che vede la porta, bisognerà limitarlo durante la gara. Lo staff tecnico del Brentford ha capito come coinvolgere Kevin Schade, e penso che sia davvero migliorato nell’ultimo periodo.“
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.