Sunderland, Régis Le Bris: “La squadra si è sempre impegnata al massimo”

Il tecnico del Sunderland, Régis Le Bris ha ribadito durante la conferenza stampa pre-partita contro lo Sheffield Wednesday che la sua squadra nonostante gli ultimi risultati ha mostrato un atteggiamento costante

Embed from Getty Images

La Championship si apre con l’anticipo della 35a giornata tra Sheffield Wednesday e Sunderland. Il Sunderland ha subito una lieve flessione in termini di risultati, in seguito a due sconfitte consecutive subite. Rammarico per la sfida contro il Leeds persa per 2-1. I Black Cats sono alla ricerca di un riscatto per cercare di mettere pressione al Burnley, terzo a sei punti di distacco.

Il tecnico Régis Le Bris durante la conferenza stampa pre-partita ha ribadito tra gli argomenti trattati che nonostante gli ultimi risultati deludenti, ha apprezzato l’atteggiamento della squadra nonostante gli alti e bassi. A sostenere il Sunderland ci saranno oltre tremila tifosi in quel di Hillsborough.

Sunderland, le parole di Régis Le Bris

Ecco dunque le parole di Régis Le Bris in conferenza stampa: “L’atteggiamento dopo la partita contro l’Hull City è stata davvero positivo, pur non digerendo la sconfitta, abbiamo gestito la situazione correttamente. Le tre sessioni di allenamento di questa settimana sono state intense. Il risultato non è stato sempre ottimo, ma il comportamento e l’impegno sono stati molto positivi riguardo la squadra”.
La squadra è molto coinvolta visto la stagione che stiamo vivendo e sappiamo che questo campionato è sempre ostico: avremo alti e bassi, ma la cosa principale è la coerenza della squadra. Non possiamo essere troppo emotivi, con sbalzi umorali. Se vogliamo giocare al massimo livello, dovremo affrontare molti ostacoli. Contro lo Sheffield Wednesday che cercherà il riscatto dopo la sconfitta con il Burnley, dovremo stare attenti in ogni momento.”

Infine aggiunge qualche parola riguardo la situazione di Tommy Waston: “La situazione fisica di Tommy Watson sta migliorando sempre di più, si è allenato con il gruppo e sarà disponibile per la gara successiva, ma non sarà disponibile per lo Sheffield Wednesday. Anche Ahmed Abdullahi sta ancora cercando la forma migliore pur con ancora qualche problema, sta bene ma non è disponibile.”

“Lo Sheffield Wednesday è stato bravo contro il Burnley e non credo che meritassero di perdere 4-0. Sono molto dinamici e hanno la capacità di attaccare rapidamente, ma ovviamente hanno dei punti deboli. Dovrebbe essere una gara intensa e una bella sfida da ripetere dopo l’andata. Dobbiamo fidarci del nostro stile di gioco, fidarci della nostra squadra e sfruttare le ultime energie per concludere al meglio la stagione.”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA