Sheffield Wednesday, Danny Röhl: “Cerchiamo di mettere da parte la delusione”

Il tecnico dello Sheffield Wednesday, Danny Röhl ha ribadito che la sua squadra dovrà mettere da parte la delusione degli ultimi risultati ottenuti nelle scorse settimane

Embed from Getty Images

In Championship lo Sheffield Wednesday affronterà il Sunderland. Lo Sheffield Wednesday nonostante una classifica tranquilla arriva alla sfida dopo due sconfitte consecutive, di cui l’ultima dolorosa per 4-0 contro il Burnley. Una situazione identica al suo prossimo avversario, in cerca del riscatto. Il tecnico Danny Röhl durante la conferenza stampa pre-partita ha ribadito che la sua squadra per riacquisire fiducia dovrà mettere da parte la delusione degli ultimi risultati. Attualmente lo Sheffield Wednesday si trova tredicesimo con 43 punti in classifica.

Sheffield Wednesday, le dichiarazioni di Danny Röhl

Il tecnico Danny Röhl ha ammesso ai microfoni: “Credo che se continuiamo con queste prestazioni allora arriveranno risultati soddisfacenti. Credo in questo e se non abbiamo giocato bene, se abbiamo fatto davvero fatica e non abbiamo creato occasioni, allora il problema è più vasto. Credo che potremmo capovolgere la situazione. Se troviamo questo primo obiettivo, otterremo punti, dobbiamo dimostrare il nostro valore contro ogni avversario.”

“Vedo che stiamo facendo bene, ma vedo anche cose che vorrei che migliorassimo per fare una gara migliore. Questo è ciò che desidero. Voglio spronare la mia squadra, lo vogliono anche i giocatori, vogliono fare un passo importante. In ogni gara accade ogni genere di situazioni. Andiamo avanti con queste basi. La mia convinzione è questa e trasformeremo le buone prestazioni in buoni risultati. Si tratta di mettere da parte quella delusione, colmare i dettagli, trasmettere ai miei di nuovo l’impressione di alcune cose basilari su cosa dobbiamo fare e poi andare avanti.

Questo è quello che abbiamo fatto, penso che in allenamento questa settimana ho cambiato non troppo ma un po’ rispetto al programma e a ciò su cui ci si concentrava. Queste sono cose che abbiamo fatto in modo diverso rispetto alle altre settimane. Facendo un riepilogo delle ultime sfide noto: due sconfitte nelle fasi finali contro il West Brom e contro il Coventry, inoltre la prestazione in trasferta contro lo Swansea abbiamo fatto bene, infine abbiamo mostrato un buon inizio nella partita contro il Burnley.”

“Le prestazioni non sono state deludenti. Non significa che dobbiamo pensare troppo ad ogni cosa, ma forse le piccole cose per la prossima sfida dobbiamo cambiarle per ottenere punti. Questo è ciò che abbiamo provato, la mia squadra mi segue. Siamo pronti, abbiamo fame e sappiamo cosa possiamo fare in casa e contro ogni squadra. Penso che anche tutte le nostre avversarie se ne siano accorte.”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA