Rock Cup, sorpresa Mons Calpe: sconfitta la favorita Europa FC

Rock Cup, Mons Calpe sorprende l'Europa FC ai rigori nella storica vittoria, 8 reti tra Lynx e Manchester 62, le emozioni non sono mancate anche negli altri campi

La Coppa di Gibilterra, Rock Cup, è iniziata con le prime 4 partite valevoli per l’accesso ai quarti di finale. Le sorprese già dalla prima giornata non sono mancate, il Mons Calpe nettamente sfavorito alla vigilia lotta e riesce a portare ai rigori il match contro l’Europa FC. Battaglia epica a suon di reti quella tra il Lynx e il Manchester 62, chiusa 5 a 3 a favori di quest’ultimi. Mentre il St. Josephs e i Bruno’s Magpies hanno vitto con dei risultati schiaccianti i rispettivi incontri.

Rock Cup, Mons Calpe-Europa FC: la cronaca

Il Mons Calpe compie un vero e proprio miracolo, la squadra che si trova nei fanalini di coda della National League di Gibilterra sconfigge ai calci di rigore una tra le più in forma, l’Europa FC. Il Mons Calpe non vinceva contro i loro avversari dal 2023. La partita si è sviluppata con le due squadre che hanno creato occasioni da ambo le parti ma nessuna delle due è poi riuscita a concretizzare. I match di Rock Cup non prevedono i supplementari, quindi si va direttamente ai rigori.

I calci di rigore hanno deciso l’esito di questo match. I ragazzi della squadra di casa hanno calciato alla perfezione grazie alle reti del capitano, Sanchez che batte per primo, Enrique, Clinton e Garro. L’Europa FC parte bene segnando i primi due ma sbagliando poi in successione il terzo e il quarto. In questo modo il Mons Calpe a sorpresa vince il match di apertura della Rock Cup.

Rock Cup, i risultati e i migliori giocatori del turno

Nelle prime partite di Rock Cup, diversi giocatori si sono messi in mostra, tra tutti il colombiano attaccante del Lynx, Marco Farisato. Autore della tripletta contro il Manchester 62, peccato che le sue reti non abbiamo poi portato la squadra a vincere. Nel Manchester 62, Benitez e Perry sono stati i migliori con le loro doppiette personali. Javi Forjan del Bruno’s Magpies è stato autore di una doppietta, ottima anche la rete del 22enne di Gibilterra, Julian Del Rio.

Risultati Rock Cup:
Mons Calpe-Europa FC 1-0 terminata ai rigori
Lynx-Manchester 62 3-5
St Josephs-College 1975 5-0
Europa Point-Bruno’s Magpies 0-4


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA