Premier League Under 18: il West Ham pareggia nel finale, ed è 2-2 contro il Chelsea

In Premier League Under 18 spicca una gara spettacolare tra West Ham e Chelsea conclusa per 2-2, con gli hammers che hanno ottenuto il pareggio solo nel finale

Nella 18a giornata di Premier League Under 18 tra le gare più belle spicca il pareggio tra West Ham e Chelsea per 2-2. il West Ham ottiene il pareggio nel finale dopo una gara ricca di emozioni. Un pareggio che non soddisfa di certo le due squadre ma sicuramente i tifosi sugli spalti. Una gara che ha visto come protagonisti Walsh, Waston e Sowmni, in grado di mostrare grandi giocate di personalità.

Il Chelsea è stato migliore sul piano delle occasioni, ma il West Ham difensivamente non si è fatto sorprendere. Gli hammers hanno comunque creato alcune occasioni, e non hanno mai mollato trovando un pareggio prezioso.

Premier League Under 18: la cronaca di Chelsea-West Ham

La gara si sblocca con il tiro dalla distanza da parte di Sowunmi parato da Austin. Il Chelsea risponde con il tiro di Walsh che però spara alto. La gara dopo i primi dieci minuti si mostra intensa, Idrissi sul fronte sinistro in maniera funambolica si crea spazio per calciare, ma il suo tiro si spegne sull’esterno della rete. Il Chelsea aggressivo si mantiene alto, mettend alle strette il West Ham. Poco prima della mezz’ora Walsh spreca una ghiotta occasione tutto solo in area di rigore.

Il West Ham sblocca la gara, dopo un errore d’impostazione da parte di Austin, Sowunmi conquista la sfera e mette dentro. Idrissi poco dopo risponde con un destro al volo ma ancora una volta Hooper para. Il primo tempo si chiude per 0-1. Nella ripresa Watson su un calcio di punizione calcia di destro, ma il suo tiro è telefonato. Dopo appena dieci minuti del secondo tempo, Walsh con un passaggio geniale suggerisce per Ezenwata che da due passi non sbaglia.

In pochi minuti il Chelsea ribalta la gara, Walsh ancora protagonista avanza verso l’area di rigore, innesca Ezenwata che mantiene il pallone per poi però perderlo in corsa, ma con tempismo arriva Jazuli che insacca in rete. Il West Ham non demorde, Ebho effettua un cross, Ajisafe nell’area piccola in scivolata sferra un tiro e Austin prontamente respinge, arriva poi Sowumni che calcia fuori. La gara si fa sempre più spettacolare. Nel finale però il West Ham ottiene il pareggio con Landers, bravissimo a tenere la sfera in possesso per poi scaricare in rete.

Premier League Under 18: il resto del 18o turno

Per quanto riguarda la situazione degli altri risultati della South il Southampton è uscito vittorioso per 5-0 contro il Norwich. L’Aston Villa cade rovinosamente per 1-4 contro il Crystal Palace, pur ancora con qualche gara da recuperare. Il Reading piega per 2-0 il Tottenham, tre punti che gli permettono il terzo risultato consecutivo.

Il Brighton torna alla vittoria per 2-3 contro l’Arsenal, tornando in carreggiata per i primi posti. Infine il Fulham si mantiene al terzo posto dopo la vittoria per 0-2 contro il West Brom. Nella North la situazione è ben differente; il Manchester United vince 1-2 contro il Blackburn. Mentre il Liverpool cade contro il Newcastle per 3-1. L’Everton, quarto in classifica, vince per 2-1 contro il Wolverhampton. Il Leeds trionfa per 3-2 contro il Nottingham Forest. Seconda vittoria consecutiva per il Derby County, vince per 2-4 contro il Middlesbrough. Infine il Manchester City trionfa 2-0 contro il Sunderland.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Chelsea Under 18/www.chelseafc.com

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA