Premier League Under 18: il Manchester City travolge 0-4 il Nottingham Forest

In Premier League Under 18 il Manchester City ha domato il Nottingham Forest con il risultato di 0-4: una gara perfetta da parte dei citizens

Nella 17a giornata di Premier League Under 18 il Manchester City travolge con un netto 0-4 il Nottingham Forest. Prosegue l’ottimo periodo dei citizens, che in settimana si sono qualificati per gli Ottavi di Finale di Youth League. Il Manchester City vince una gara dominata fin dall’inizio contro il Nottingham Forest, che non ha mai mostrato una vera e propria reazione in campo.

I citizens grazie ai suoi uomini migliori ha mostrato un gran gioco di qualità. Inoltre colleziona la quinta vittoria di fila e mantiene il primo posto in classifica. Si distacca dai rivali di sempre, i red devils a cinque punti. Il Manchester United dovrà però recupera una gara.

Premier League Under 18: la cronaca di Nottingham Forest-Manchester City

Pronti via la gara si accende con un calcio di rigore conquistato da Heskey che viene atterrato in area di rigore da Boulter. Lo stesso Heskey alla battuta spiazza Willows. Ottimo inizio di gara per il Manchester City che ha cominciato a mettere pressione al Nottingham Forest. Dopo qualche minuto McDonald sul fronte destro si libera bene dagli avversari ma sbaglia la conclusione scaricando sul fondo. Il Nottingham Forest sembra in totale confusione. La difesa dei tricky trees perde un brutto pallone, Gorman con tenacia conquista la sfera per poi suggerire per Warhurst che calcia in maniera troppo morbida. Il Nottingham Forest non sembra in grado di controllare la gara. Il Manchester City raddoppia nel finale di primo tempo; Headley crossa e Willows in maniera ingenua respinge male e con tempismo Samba insacca in rete. Un primo tempo che si chiude con un solo padrone in campo, il Manchester City.

Nella ripresa il Manchester City continua a dominare il Nottingham Forest. Mukasa dopo un’ora di gioco non trova la rete per poco grazie all’intervento di Willows. Dopo un solo minuto arriva il terzo gol dei citizens; Brainthwaite apre per McDonald che suggerisce per Warhurst che insacca in rete. Nel finale il Manchester City chiude la contesa con la rete di Heskey che realizza la doppietta; in area di rigore punta Sanneh e con un destro a giro scarica in rete.

Premier League Under 18: il resto della 17ª giornata

Per quanto riguarda le altre gare della North, il Blackburn ha umiliato il Liverpool per 5-0. Per i rovers è la quinta vittoria consecutiva. Il Sunderland si mantiene al quarto posto dopo il pareggio per 2-2 contro il Middlesbrough. Il Derby County torna alla vittoria dopo due turni, stendendo il Wolverhampton per 5-1. Il Manchester United pareggia contro il Newcastle per 0-0, in maniera deludente. Infine il Leeds pareggia per 1-1 contro lo Stoke City e rimane ancora ultimo in classifica.

La situazione è ben diversa nella South, il Brighton cade contro il West Brom per 3-0. L’Arsenal ottiene la terza vittoria consecutiva e batte 2-5 il Southampton. In casa West Ham si respira una aria tesa, dopo la quarta sconfitta di fila, stavolta è caduto contro il Leicester per 3-5. Per concludere il Norwich piega per 4-1 il Crystal Palace.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Manchester City/www.mancity.com

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA