National League: tutto facile per lo York in trasferta

Lo York vince sul campo del Maidenhead per 3-1 nel recupero della 26ª giornata di National League e accorcia il divario dalla capolista, il Gateshead pareggia

Embed from Getty Images

Nella serata di martedì si sono giocate quattro delle sei partite da recuperare in National League. Tutto facile per lo York che dopo due giornate senza vincere, batte in trasferta un Maidenhead ancora in piena lotta salvezza e accorcia a sei punti il divario con la capolista.

National League, Maidenhead-York: la cronaca della partita

Lo York scende in campo nel recupero della 26a giornata di National League determinata a portare la vittoria a casa. Partita che non riesce a sbloccarsi fino al 42º minuto quando il capocannoniere della squadra Ollie Pearce da il vantaggio agli yorkies prima dell’ intervallo. Ripresa che sembra in discesa per lo York e invece al 63º minuto il Maidenhead colpisce pareggiando dopo tanti tentativi. La partita sembra prendere la starava del pareggio e invece al quarto minuto di recupero è ancora Ollie Pearce in giornata di grazia a portare nuovamente in vantagggio gli yorkies con la doppietta personale è 21ª rete stagionale, rete che vale tanto e che fa impazzire di gioia tutta la panchina ospite.

Due minuti dopo in contropiede gli ospiti chiudono il match con l altro attaccante Josh Stones subentrato pochi minuti prima che fissa il risultato finale di 3-1 chiudendo un match che si era messo molto difficile da portare a casa, continuando così la rincorsa al Barnet.

National League, il Solihull Moors non sa più vincere, occasione sprecata per il Gateshead

Nel recupero valido per la 26ª giornata di National League vittoria agevole per l’ Aldershot che batte 3-1 un Solihull Moors in crisi totale con la quinta sconfitta in cinque giornate. Gli shots realizzano tre reti e chiudono la pratica nei primi 40 minuti di gioco con le reti di Cameron Harvgreaves, Aaron Jones e Ryan Jones e regalano la seconda vittoria di fila portandosi a +3 il distacco dalla zona retrocessione.

Il Gateshead si fa pareggiare nei minuti finali dall’ Eastleigh, con la rete a quattro minuti dal 90º realizzata da Sellar-Flemings risponde al 92º il gallese Jake Taylor su rigore e spreca una grande occasione per avvicinare il terzo posto. Pareggio per 1-1 anche nel match tra il Tamworth e il Rochdale. Due le partite posticipate per impraticabilità di campo.

National League, i recuperi: tutti i risultati e la classifica aggiornata

Ecco i risultati delle partite recuperate in National League;

  • Aldershot – Solihull Moors 3-1 (26a giornata)
  • Eastleigh – Gateshead 1-1 (30a giornata)
  • Halifax – Dagenheam e Red post. (28a giornata)
  • Maidenhead – York 1-3 (26a giornata)
  • Tamworth – Rochdale 1-1 (26a giornata)
  • Wealdstone – Boston Utd post. (25a giornata)

Ecco la classifica aggiornata:

Barnet 73 punti, York 67, Forest Green 64, Gateshead 59, Oldham 57, Halifax 53, Altrincham 52, Eastleigh 48, Southend 47, Rochdale 46, Yeovil 45, Hartlepool 44, Sutton 43, Solihull Moors 42, Tamworth 41, Woking 39, Aldershot 36, Dagenham e Red 35, Wealdstone 35, Braintree 35, Maidenhead 33, Fylde 32, Boston Utd 33, Ebbsfleet 14.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA