National League, il Forest Green vince a casa del Dag&Red

Il Forest Green batte in trasferta il Dag & Red per 2-0 e fa suo il recupero della 26ª giornata di National League; negli altri incontri, bene anche l'Oldham

Embed from Getty Images

Nella serata di martedì si sono giocati quattro recuperi di National League; spicca la vittoria in trasferta del Forest Green che grazie a questo risultato nel recupero della 26a giornata si riporta al secondo posto in scia della capolista Barnet. Vittorie esterne anche negli altri tre match giocati.

National League, Dagenham e Red-Forest Green: la cronaca

Nel recupero della 26a giornata di National League, il Forest Green vuole a tutti costi la vittoria per riportarsi a meno quattro punti dalla vetta. Iniziano subito in avanti i green che trovano la rete del vantaggio al 22° minuto con il centrocampista scozzese Kyle McAllister che sigla la nona marcatura in campionato e porta in discesa il match degli ospiti. I padroni di casa del Dag&Red non ci stanno e sfiorano più volte il pareggio nel finale di un primo tempo equilibrato tra le due squadre con due tiri in porta per entrambi le compagini.

Secondo tempo fotocopia del primo, stesso numero di tiri tra le due squadre. Il Dagenham e Red ci prova ma sono gli ospiti a raddoppiare e a chiudere il match al minuto 72° con un altro centrocampista Charlie McCann, anche per lui ottima stagione fin qui con otto centri in 23 partite. Raddoppio che spegne le speranze per i daggers che sono incapaci di reagire e di riprendere il doppio svantaggio. Per i padroni di casa arriva la terza sconfitta di fila, mentre per il Forest vittoria importante che significa avvicinarsi con una partita in meno dalla capolista.

National League: l’Oldham vince in casa del Rochdale

Basta una rete del solito Fondop-Talum all’ Oldham per espugnare il campo del Rochdale nel recupero della 19a giornata di National League. Terza rete nelle ultime due partite per l’attaccante che dopo la doppietta in trasferta a Fylde è decisivo anche in questa vittoria. Oldham che grazie a questa vittoria raggiunge la quarta posizione sorpassando il Gateshead e consolidando sempre di più la zona playoff.

Punti importanti nella zona bassa della classifica per il Fylde che fa suo il recupero della 25a giornata battendo in trasferta l’ Halifax con le reti al 23° di Tyler Roberts e al 55° di Nick Haughton giunto a 14 reti in campionato, nel mezzo il pareggio momentaneo dei padroni di casa con Jamie Cooke che realizza un calcio di rigore. L’ altra vittoria esterna della serata è del Tamworth che batte il Wealdstone per 1-0 grazie alla rete di Beck Enoru al 73° minuto.

National League, i risultati dei recuperi e la classifica

  • Dagenham e Red – Forest Green 0-2 (recupero 26a giornata)
  • Hlifax – Fylde 1-2 (recupero 25a giornata)
  • Rochdale – Oldham 0-1 (recupero 19a giornata)
  • Wealdstone – Tamworth 0-1 (recupero 20a giornata)

Classifica:

Barnet 63 punti, Forest Green 59, York 57, Oldham 51, Gateshead 49, Halifax 45, Rochdale 42, Altrincham 42, Solihull Moors 42, Sutton 41, Southend 39, Hartlepool 39, Eastleigh 38, Yeovil 38, Tamworth 37, Dagenham e Red 32, Woking 31, Braintree 31, Aldershot 30, Fylde 28, Wealdstone 26, Maidenhead 26, Boston Utd 19, Ebbsfleet 12.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto Credits: Getty Images

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA