
Partita rocambolesca quella al The New Lawn nella 33° partita di National League tra il Forest Green Rovers e il Woking. La partita vale molto per entrambe le squadre, più per quella di casa che non trova il successo da diverse partite e ne ha bisogno per la promozione. La partita si chiude in pareggio per 1 a 1, il Woking ne esce soddisfatto proseguendo la striscia di risultati utili consecutivi. Per i Rovers ancora punti persi dopo la prima metà della stagione condotta meravigliosamente.
National League, Forest Green Rovers-Woking: la cronaca
Match equilibrato quello tra il Forest Green Rovers e Woking, il possesso palla è stato pressoché simile intorno al 50% . Entrambe hanno tirato 7 volte di cui 4 in porta. Il primo tempo è stato più a favore del Woking che però non trova la rete e dopo i primi 45 minuti la partita è sullo 0 a 0. I Rovers fanno subito qualche cambio una volta rientrati dagli spogliatoi per provare a dare un nuovo spunto alla partita.
Al 69º però l’inerzia della gara prende una certa piega ed Harry Beautyman porta in vantaggio il Woking. Nemmeno il tempo per esultare che 3 minuti più tardi Jordan Garrick risponde per i Rovers e pareggia. Il Woking si gioca diversi cambi ma la partita continua a rimanere in parità. Negli ultimi minuti Tariq Hinds per doppia ammonizione viene espulso, era entrato pochi minuti prima per il Woking.
National League, Forest Green Rovers-Woking: il tabellino della gara
The New Lawn, Nailsworth, 22/02/2025
National League, 33° giornata
Forest Green Rovers-Woking: 1-1
Marcatori: 69′ Beautyman (W), 72′ Garrick (F)
Forest Green Rovers (4-1-4-1): Mrozek, Robson, Harries, Innis, Osadebe, May, Fleming (46′ Garrick), McCann, McCormick (71′ Bunker), McAllister, Quigley (67′ Cardwell). All. Steve Cotterill.
Woking (4-2-3-1): Jääskeläinen, Chicksen, Mažionis, Odusina, Kelly-Evans (90′ Okoli), Akinola, Gorman, Lewis (87′ Hinds), Beautyman, Ward (23′ Morias, 78′ Effiong), Walker (82′ Andrews). All. Neal Ardley.
Arbitro: Elliott Swallow
Ammoniti: Garrick (F), Gorman (W), McCann (F), Hinds (W)
Espulsi: Hinds (W)
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.