
La 32° giornata di National League non è andata come il Forest Green Rovers si aspettava. Al Rare Breed Meat Co. Stadium non vi è stata storia, il Braintree Town vince per 2 a 0 grazie alle reti di Lisbie e Blackwell nel primo tempo. La sconfitta fa male anche in virtù della classifica, 7 i Rovers scendono al terzo posto a vantaggio dello York City che sale al secondo e si allontanano di 5 punti dalla capolista Barnet. Il Braintree Town dalla sua ottiene 3 punti importanti per allontanarsi dalle zone basse della classifica.
National League, Braintree Town-Forest Green Rovers: la cronaca
Il Braintree Town può festeggiare davanti agli 800 spettatori circa presenti al Rare Breed Meat Co. Stadium. Vittoria importante per i punti e per il morale, sconfiggono una delle squadre più in forma del momento e del campionato, il Forest Green Rovers. Il possesso palla è stato pressoché simile così come le occasioni create davanti alla porta. La differenza che il Braintree Town ha finalizzato al meglio le opportunità.
La partita possiamo dire che ha dato il meglio nel primo tempo, con le due reti realizzate nei primi 45 minuti di gioco. Al 10º minuto Kyrell Lisbie su assist di Fyfield realizza la rete che apre le marcature e porta in vantaggio la squadra di casa. Dopo circa 20 minuti, al 32esimo Tom Blackweel raddoppia per il Braintree Town grazie all’assist di Robinson. Nel secondo tempo i Rovers provano a cambiare qualcosa con le cinque sostituzioni ma la situazione rimane invariate e la partita termina così.
National Legue, Braintree Town-Forest Green Rovers: il tabellino
Braintree, 15 febbraio 2025, Rare Breed Meat Co. Stadium
National League, 32° giornata
Braintree Town-Forest Green Rovers: 2-0
Marcatori: 10′ Lisbie (B), 32′ Blackwell (B)
Braintree Town (4-3-3): Gray, Pinnington, Annesley, Francis-Clarke, Fyfield, Vennings, Francis, Robinson, Blackwell (86′ Okunowo), Akinde, Lisbie (70′ Cooper). All. S. Pitt
Forest Green Rovers (4-4-2): Mrozek, Robson, Harries, Innis, Long (59′ Osadebe), McCann, May (77′ Bunker), Sercombe, McAllister (81′ McCormick, Cardwell (77′ Doidge), Knowles (59′ Quigley). All. S. Cotterill
Arbitro: Gareth Rhodes
Ammoniti: 20′ May, 63′ Annesley, 50′ Francis-Clarke
Spettatori: 860
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.