
Il Leicester si appresta ad affrontare nel prossimo turno infrasettimanale il West Ham che chiuderà la 27a giornata di Premier League. Una sfida molto attesa soprattutto per i tifosi che vogliono una reazione importante dalla squadra dopo le recenti prestazioni molto deludenti. Il tecnico olandese, Ruud van Nistelrooy nella conferenza stampa pre-partita ha ribadito che nonostante il periodo difficile la squadra nel corso di questa settimana ha reagito bene e che è pronta per ottenere qualcosa di buono contro il West Ham.
Leicester, le dichiarazioni di Ruud van Nistelrooy e Boubakary Soumaré
ll tecnico Ruud van Nistelrooy ha dichiarato: “L’umore si è piano piano risollevato all’interno della squadra. Abbiamo reagito bene dopo un brutto risultato ottenuto nella scorsa giornata e potremmo dire una brutta prestazione. I giocatori hanno reagito molto bene e hanno iniziato la settimana al meglio per la sfida contro il West Ham.”
Anche il centrocampista Boubakary Soumaré ha partecipato alla conferenza stampa: “Al momento come squadra pensiamo solo alla prossima partita. Lavoreremo sodo e vogliamo portare a casa i tre punti. Mancano dodici partite e siamo tutti molto coinvolti, lavoreremo per ottenere più punti possibili. Sappiamo che possiamo ancora farcela, combatteremo per questo e lo stiamo dimostrando. Dobbiamo essere uniti, dobbiamo essere compatti. Dobbiamo farlo noi stessi e per i tifosi e per il Club. Vogliamo concentrarci su noi stessi.”
“Sappiamo che è nel nostro stile, quindi lavoreremo sodo per ottenere punti. Ho fiducia nel mio gruppo, nei compagni di squadra e nella squadra. Abbiamo lavorato duramente. Riguardo l’esperienza al Lille posso dire che sono stati anni molto belli, anche se ero lontano dalla famiglia.”
“Posso essere orgoglioso di aver rappresentato il club della mia città al Paris Saint-Germain, dove sono cresciuto. Ho imparato molto in quel periodo. Imparo da ogni esperienza, il che è utile, sia come persona che come giocatore. È fantastico aver passato quell’esperienza. È l’intensità che eleva la Premier League rispetto ad altri campionati. La differenza principale con la Premier League è anche il fatto che qualsiasi club può battere qualsiasi altro, il che non accade in altri campionati. Ed è ciò che rende la Premier League speciale.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.