
Nella 33° giornata di League Two, sono stati molti i gol segnati, solo due i pareggi. Il Crewe Alexandra ha dominato, vincendo per 3 a 0 contro il Barrow. Il Bradford City torna al successo dopo la sconfitta nell’ultima giornata, 2 a 0 al MK Dons. Antoni Sarcevic è stato l’autore della doppietta del match. Anche il Grimsby Town continua a stupire con l’ennesimo successo ed è sempre più vicino alla zona playoff, vittoria contro il Fleetwood Town.
League Two, Grimsby Town-Fleetwood Town: la cronaca
Al Blundell Park si è disputata una gara molto elettrizzante tra Grimsby Town e Fleetwood Town. La squadra di casa è riuscita a vincere per 2 a 1, trovando il quarto successo consecutivo. Nel match di andata, disputato alla 1° giornata di League Two, aveva vinto il Fleetwood Town per 1 a 0. Questa volta la squadra di casa si è riscattata, tirando più volte in porta e finalizzando di più. Dopo 23 minuti di gioco la squadra di casa è passata in vantaggio grazie alla rete di George McEarchen. Tiro da lunga distanza, il primo con la squadra.
Il Fleetwood Town è stato molto falloso, collezionando 6 cartellini gialli a fronte dell’unico a fine gara dell’altra squadra. Al rientro dagli spogliatoi, al 61esimo, Ryan Graydon pareggia il match su assist di Mayor. La gioia è stata solo apparente perché 3 minuti più tardi il Grimsby Town con il capitano Danny Rose torna in vantaggio. Decima rete stagionale per lui, arrivata su cross di Denver Hume all’assist numero 10 in stagione. La partita poi non subisce grandi stravolgimenti e termina per 2 a 1.
Grimsby Town, David Artell: “Il primo successo nella storia contro il Fleetwood Town
L’allenatore del Grimsby Town, David Artell, dopo la splendida vittoria ha voluto dire qualche parola sulla prestazione dei suoi ragazzi: “Penso che siamo stati davvero bravi, hanno segnato un gol, ma noi dopo siamo stati capaci di rispondere e segnare dopo due minuti dalla loro rete. E’ la prima volta che vinciamo contro il Fleetwood Town nella storia. George ha una tecnica incredibile e sa che ci aspettiamo gol da lui anche se è un centrocampista. Jordan ha fatto una parata fantastica. Non possiamo ottenere nulla da soli dobbiamo farlo insieme, abbiamo più punti dell’anno scorso. Ora dobbiamo solo continuare a lavorare così, il pubblico ci sostiene e lo sentiamo in ogni partita“.
League Two, gli altri risultati e la classifica
Nella 33° giornata di League Two le sorprese non sono mancate, da sottolineare come 4 dei 12 match sono finiti con un uomo in meno per espulsioni varie. Il Cheltenham Town in trasferta ha fermato la striscia positiva del Newport County. Vittorie in casa per Notts County e Port Vale, quest’ultimi hanno sconfitto il Salford City per 2 a 1. Il Walsall comanda ancora la classifica quota 66 punti con 8 punti di vantaggio dal Doncaster Rovers. Lotta dalla 2° all’8° posizione, racchiusi in soli 7 punti.
Risultati:
Crewe Alexandra-Barrow Association: 3-0
Morecambe-Walsall 0-2
Accrington Stanley-Doncaster Rovers 1-2
Bradford City-MK Dons 2-0
Bromley-Harrogate Town 2-0
Carlisle United-Gillingham 0-0
Colchester United-AFC Wimbledon 1-1
Grimsby Town-Fleetwood Town 2-1
Newport County-Cheltenham Town 0-3
Notts County-Tranmere Rovers 2-1
Port Vale-Salford City 2-1
Swindon Town-Chesterfield 1-0
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.