League Two: il Cheltenham Town vince in rimonta contro il Barrow

In League Two il Cheltenham Town vince contro il Barrow grazie a Matt Taylor e Ashley Hay; il Walsall torna alla vittoria, 3 a 1 al Chesterfield

Embed from Getty Images

Nella 32° giornata di League Two, il Cheltenham Town grazie a Taylor e Hay vince in rimonta contro il Barrow. Il Walsall dopo diversi risultati negativi torna alla vittoria, 3 a 1 contro il Chesterfield, a segno Matt, Harrison e Amantchi. Nelle zone basse della classifica, il Morecambe batte in casa l’Accrington Stanley per 2 a 0 con i gol di Angol e Garner. Sono state anche ben 4, le sfide finite per 1 a 0 nel 32° turno di League Two.

League Two, Cheltenham Town-Barrow: la cronaca

Partita con ribaltamento di fronte quella tra Cheltenham Town e Barrow nella 32° giornata di League Two. La sfida si è giocata al Whaddon Road, la squadra di casa ha condotto il gioco con il 62% di possesso palla, tirando 14 volte di cui 6 in porta. Il Barrow invece ha tirato 6 volte a fronte di soli 2 tiri in porta ma che hanno portato a 2 reti. Sam Foley porta in vantaggio il Barrow all’32esimo, segnando di testa su punizione battuta da Jackson.

Al rientro dagli spogliatoi, al 46esimo Whitfield su errore di Bennett porta la squadra in trasferta sul 2 a 0. Quando la partita sembrava a favore del Barrow Association, il Cheltenham Town comincia la rimonta grazie dapprima alla doppietta di Matt Taylor con le reti al 60º e al 70º. Il match torna in parità ma è tutto a favore della squadra di casa che al 76º chiude i giochi e la rimonta con Ashley Hay. Il 21enne attaccante, arrivato in prestito dal Brentford segna il suo primo gol nel calcio professionistico. E che rete oseremmo dire, rete pesante che vale 3 punti per la sua squadra.

League Two, Cheltenham Town, Flynn: “E’ una vittoria importante”

L’allenatore del Cheltenham Town, Michael Flynn, ha rilasciato qualche dichiarazione e dopo la vittoria contro il Barrow: “Abbiamo giocato un ottimo calcio nel primo tempo. Abbiamo dominato il possesso palla oggi, cosa che normalmente non facciamo. Abbiamo subito un brutto goal su palla inattiva e il Barrow è molto, molto bravo nei calci piazzati in entrambe le aree. Sono rimasto deluso da questo. Non è stato comunque un fallo, ma questa è un’altra storia. Oggi darò un po’ di respiro all’arbitro perché abbiamo vinto la partita, ma non è andata bene e ci sono state delle decisioni folli oggi“.

Sulla prima rete da professionista di Hay ha dichiarato: “Sì, sono al settimo cielo per lui. È il suo primo gol da professionista. È stato eccellente quando è entrato ed è quello che abbiamo visto in lui prima di portarlo qui. Matty Taylor oggi è stato eccellente, aveva grande determinazione. E’ una vittoria importante. Abbiamo avuto una serie di successi. Ora abbiamo una partita dura contro il Newport, che è imbattuto da sei partite. Hanno pareggiato oggi, la squadra della mia città natale, quindi non vedo l’ora di andarci. È bello andarci dopo una vittoria, ma sarà una partita difficile. Ci prepareremo, pronti per la prossima settimana. Una partita alla volta“.

League Two, 32ª giornata: gli altri risultati

Nella 32° giornata di League Two, non sono state molte le reti realizzate, infatti ci sono state ben tre partite chiuse a privo di reti. Vi è stato anche un altro pareggio tra Tranmere Rovers e MK Dons. Pareggio inaspettato anche per le posizioni in classifica delle due squadre. Stevens dell’AFC Wimbledon diventa il leader dei marcatori con 16 reti grazie alla rete che è valsa anche la vittoria contro il Salford City. Nathan Lowe e Michael Cheek inseguono a 15 gol.

Risultati:
Bromley-Fleetwood Town 1-0
Carlisle United-Colchester United 0-0
Cheltenham Town-Barrow Association 3-2
Gillingham-Crewe Alexandra 0-0
Harrogate Town-Swindon Town 1-0
Morecambe-Accrington Stanley 2-0
Tranmere Rovers-MK Dons 1-1
Walsall-Chesterfield 3-1
Newport County-Bradford City 0-0
AFC Wimbledon-Salford City 1-0
Doncaster Rovers-Grimsby Town 1-2
Port Vale-Notts County 1-0


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA