League One, la Top 3 mercato invernale: Jay Rodriguez, Alex Lowry e Micah Hamilton

Dopo la chiusura del mercato invernale ecco dunque la Top 3 della League One: Jay Rodriguez, Alex Lowry, Micah Hamilton

Il mercato invernale per quanto riguarda la EFL League One è stato abbastanza intenso con alcune squadre che si sono mosse con innesti mirati, in grado di poter fare la differenza nella seconda parte di stagione. Inoltre in classifica il Birmingham è lanciatissimo per ottenere la promozione diretta in Championship, nel mercato ha puntellato la rosa già ben collaudata.

Le squadre protagoniste di questo mercato invernale sono senz’altro Wigan e Wycombe, quest’ultimo in piena corsa per la promozione in Championship. Entrambe le squadre con situazioni diverse hanno rinforzate le rispettive rose con innesti pronti e altri procinto di mettersi in mostra. La seconda parte di stagione sarà ancor di più piacevole dopo una prima parte molto sorprendente piena di spettacolo. Ecco dunque la Top 3 del mercato invernale della League One: Jay Rodriguez, Alex Lowry e Micah Hamilton.

League One: Jay Rodriguez, il Wrexham acquista un attaccante d’esperienza

Il Wrexham in League One sta disputando un’ottima stagione, in piena corsa per la promozione ha sfruttato al meglio il mercato invernale acquistando alcuni innesti di qualità. Tra questi si può considerare Jay Rodriguez attaccante esperto proveniente dal Burnley. La concorrenza e l’età avanzata hanno condizionato le scelte in casa Burnley, il Wrexham ha colto l’occasione di accoglierlo per trasmettere alla propria rosa esperienza, fattore che può incidere nelle gare decisive visto l’obiettivo ben chiaro.

Jay Rodriguez non avrà particolari problemi per imporsi in League One; avrà modo di acquisire il gioco del Wrexham per poi sfruttare al meglio occasione. L’età avanzata non sarà un problema per un giocatore in grado di gestirsi e difficile da marcare per le difese avversarie.

League One: Alex Lowry, il Wycombe accoglie un talento interessante

Il Wycombe come il Wrexham è in piena corsa per la promozione diretta in Championship. Rispetto al Wrexham però acquista un giovane in cerca di affermazione, si tratta di Alex Lowry proveniente dai Rangers. Il pochissimo spazio ottenuto tra i Rangers hanno permesso al Wycombe di acquistare un giocatore duttile a centrocampo a prescindere dalla tipologia di modulo.

Abbina qualità e quantità, ha ampi margini di miglioramento e in una squadre come il Wycombe può dimostrare ancor di più le sue qualità. Può essere la sorpresa della seconda parte di stagione in casa Wycombe; la League One accoglie un talento interessante in grado di fare la differenza.

League One: Micah Hamilton, lo Stockport County investe su un giovane in rampa di lancio

Lo Stockport County in questo mercato invernale ha deciso di acquistare un giovane che negli ultimi mesi si era un po’ perso. Si tratta dell’ala Micah Hamilton proveniente dal Middlesbrugh cresciuto nel Manchester City. Un’ala in grado di saltare l’uomo in qualsiasi situazione, ancora acerbo ma con qualità importanti.

Nel Middlesbrough la concorrenza era alta, in un ambiente come quello dello Stockport County può dimostrare il suo valore. Ha le capacità per ottenere un posto da titolare, in League One può ottenere la giusta continuità per accumulare esperienza e migliorare anche sull’aspetto tattico.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Jay Rodriguez/bold.dk

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA