
Il Forest Green Rovers nell’ultima partita di National League giocata sabato 22 febbraio ha ottenuto un pareggio in rimonta contro il Woking. Sfumato nuovamente il successo che manca ormai da 3 partite ma la corsa per il titolo e la promozione è ancora aperta. Proprio dopo la recente partita, il coach Steve Cotterill ha voluto rilasciare qualche parola in merito alla prestazione. Il pareggio è arrivato grazie a Garrick in risposta al gol siglato qualche minuto prima da Beautyman. Nel finale è stato espulso Hinds per doppia ammonizione nel giro di pochi minuti.
Forest Green Rovers, Cotterill: “Jordon ha fatto una buona prestazione”
Le parole post match dell’allenatore del Forest Green Rovers, Steve Cotterill: “Penso sia stata una buona prestazione nel secondo tempo e avremmo meritato la vittoria. Il primo tempo invece è stato un po’ lento e si adattava molto di più al loro stile di gioco. Jordon ha fatto una buona prestazione, in settimana abbiamo parlato e lui ha risposto positivamente alle parole che ci siamo detti. Sull’arbitraggio oggi meglio non parlarne, ci sono state situazioni dubbie non fischiate a nostro favore. Un rigore sicuramente non fischiato poi ci ha messi in una posizione diversa. Sbloccare il match avrebbe aiutato poi anche per il prosieguo“.
Cian Harries: “Nel secondo tempo siamo stati più brillanti”
Anche il difensore del Forest Green Rovers, Cian Harries, tra l’altro arrivato qualche settimana fa nel mercato di gennaio proprio dall’Woking ha voluto dire qualcosa: “Hanno giocato molto bene il primo tempo e ci hanno studiati bene. Nel secondo tempo siamo stati più brillanti, forse dovevamo trovare il gol subito invece al primo errore ci hanno segnato. Sono arrivato da poco ma la voglia di vincere in questa squadra si sente. Penso che ci sia stato un rigore netto non fischiato. Poi non sono qui per criticare l’arbitro ma ha deciso di ammonire i giocatori a 30 secondi dalla fine quando questo non ha nessun impatto sulla partita“.
“Però anche la nostra prestazione dove essere migliore nel corso dei 90 minuti quindi è giusto concentrarci su noi stessi. La grande energia di Jordon e le sue gambe nel gioco con la palla sono state subito impattanti, proprio la sua rete ci ha rimesso in gioco. Peccato non aver chiuso con una vittoria. Non ho avuto problemi a sfidare la mia ex squadra, in passato mi era già capitato ma per me non fa nessuna differenza. Mancano 13 partite, circa un quarto della stagione e credo che lotteremo fino a maggio per il titolo e la promozione“.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.