Il Crystal Palace nella prossima sfida di Premier League andrà ad affrontare il Fulham. Le eagles sono in cerca di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro l’Everton per 1-2. Il Crystal Palace nonostante l’ampio margine in classifica rispetto alle squadre che lottano per mantenere la categoria, vorrà cercare di ottenere una continuità di risultati, cosa che è mancata nell’ultimo periodo. Nello scorso mese ha ottenuto tre vittorie e due sconfitte in Premier League.
Il tecnico del Crystal Palace, Oliver Glasner durante la conferenza stampa pre-partita ha sottolineato di quanta qualità sia in possesso il Fulham. Oliver Glasner è stato abbastanza chiaro nei cofronti della stampa, l’obiettivo è mantenere la sua squadra concentrata in vista di una sfida delicata.
Crystal Palace, le parole di Oliver Glasner
Oliver Glasner alla stampa ha dichiarato: “Il Fulham è una squadra molto buona di qualità. Hanno una rosa adeguata al loro stile di gioco che mostra buone cose in campo. Sfruttano le individualità di Antonee Robinson, coadiuvate con quelle di Adama Traoré e Alex Iwobi.”
“Hanno molta fisicità nel reparto difensivo, con Joachim Andersen; inoltre sono a conoscenza delle qualità di: Calvin Bassie, Sander Berge, Jiménez, Smith-Rowe, grandi giocatori di qualità. Quindi, hanno un mix interessante. Ovviamente anche il tecnico Marco Silva ha fatto la differenza, con una struttura chiara, di come mettere in campo la squadra.”
“Quindi, sappiamo cosa dovremo fare nella sfida contro il Fulham. Pensiamo di avere delle soluzioni ideali, e poi dobbiamo dimostrarlo quanto fatto in passato, e avere fiducia in come giochiamo, e avere fiducia che siamo in grado di portare a casa i tre punti. La squadra mia ha trasmesso molta fiducia grazie al lavoro dimostrato per tutta la settimana.”
Inoltre ha aggiunto qualche parola nei confronti di Jean-Philippe Mateta: “Jean-Philippe Mateta ovviamente segna molte reti, ma può ancora migliorare facendo ancor più differenza in campo. Nella maggior parte dei casi ha ottenuto ottime prove, nell’essere un centravanti affidabile, nel tenere palla e trasmettendo continuità, a volte può migliorare durante la gara, ma nel complesso sono molto soddisfatto delle sue prestazioni.”
“Accettiamo che stiamo attraversando un periodo colmo di gare. Ora avremo tre partite in una settimana, poi non abbiamo una partita per tre settimane dopo l’Ipswich Town, perché la partita contro il Newcastle è posticipata a causa della finale di Carabao Cup, e poi c’è la pausa causa impegni delle nazionali. È nostro compito trovare la soluzione migliore, ma io ragiono giorno per giorno.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.