La partita sembrava essere ormai incamminata sulla divisione della posta. Al minuto 95, però, Coburn ha infilato la zampata vincente sul secondo palo regalando al Milwall una vittoria inattesa per 1-0 al Pride Park Stadium contro il Derby County. Se gli ospiti si portano al decimo posto con 45 punti, i Rams vedono invece ulteriormente aggravarsi la loro posizione di classifica scivolando al penultimo posto a quota 29.
Championship, John Eustace, tecnico del Derby County: “dobbiamo restare positivi”
Che la situazione di classifica sia terrificante lo sa lui per primo. Ma vi è un pericolo che John Eustace, tecnico del Derby County, vuole scongiurare: che la squadra si disunisca alzando bandiera bianca e finisca per rassegnarsi. “Siamo molto delusi per questa sconfitta – dichiara a Rams TV – non meritavamo certamente di perdere, anche se non abbiamo fatto abbastanza per vincere. Loro sono una buona squadra e questa è stata una partita davvero difficile. Adesso restiamo positivi e pensiamo a preparare la partita con il Middlesbrough”.
Championship, Alex Neil, tecnico del Milwall : “penso che il nostro successo sia meritato”
Probabilmente non se lo attendeva più ma, proprio per questo, se lo gode in modo particolare. Alex Neil incarta in confezione regalo il successo del Milwall contro il Derby County giunto in pieno recupero: “credo che abbiamo meritato il successo – dice al Southwork News – se si considerano le migliori occasioni della partita. Probabilmente avremmo dovuto avere un rigore nel primo tempo, quando Tanganga stava andando in porta, la partita è stata un po’ frammentata, direi un campo di battaglia, si avvertiva che per il Derby fosse molto importante”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.