Championship, Cardiff City- Bristol City: Riza soddisfatto per il pareggio

Omer Riza è soddisfatto del punto del suo Cardiff City, Liam Manning critica il calendario troppo fitto a cui il Bristol City è sottoposto

Embed from Getty Images

Tutto si è deciso nell’ultima mezz’ora della gara. Il Bristol City ha provato a scappare ma il Cardiff City lo ha raggiunto. I padroni di casa sono tornati a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive e sono ventesimi con 32 punti in zona pericolante. Il Bristol City è al secondo risultato utile di fila e, con il suo ottavo posto a quota 46. Bristol City a bersaglio al minuto 60 con un’incornata di Knight sugli sviluppi di un calcio di punizione di Hirakawa.. Quando già gli ospiti pregustavano la posta piena, il Cardiff City perviene al pareggio grazie a Salech con un tiro da distanza ravvicinata su assist dalla sinistra.

Championship, Omer Riza, tecnico del Cardiff City: “ci sono aspetti che mi soddisfano”

Un dato positivo lo vuole sottolineare subito. Era importante muovere la classifica dopo due giri a vuoto e la sua squadra lo ha fatto. Omer Riza archivia con il sorriso il pareggio ottenuto dal suo Cardiff City contro il Bristol City, arrivato in extremis. “Penso – dichiara al sito della società – che la mia squadra si sia espressa abbastanza bene, ci sono stati sicuramente elementi nell’ambito della partita che mi rendono soddisfatto. Sappiamo di dovere migliorare ma abbiamo le capacità per fare bene”.

Championship, Liam Manning, allenatore del Bristol City: “deluso per i ragazzi”

La delusione, per lui , ha tre volti. Il primo è di avere visto la sua squadra prendere la rete del pareggio in pieno recupero. Il secondo è la tristezza per l’amarezza dei suoi ragazzi che, dice, avrebbero meritato la vittoria. Il terzo è invece per un calendario riservato alla sua compagine che sostiene essere stato troppo penalizzante. Liam Manning, tecnico del Bristol City, chiama le cose con nome e cognome: “i ragazzi hanno dato tutto e mi dispiace molto per loro – dice a Bristol Live abbiamo giocato domenica, poi mercoledì e adesso sabato, non capisco davvero il senso di fare giocare in modo così ravvicinato così tante partite, un programma semplicemente ridicolo”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA