Championship, anteprima 32ª giornata: sfida interessante tra West Brom e Blackburn

Tra le gare della 32ª giornata di Championship del turno infrasettimanale spicca West Brom-Blackburn

Embed from Getty Images

La Championship torna con il turno infrasettimanale della 32a giornata. Tra le sfide spicca un interessante West BromBlackburn. Entrambe separate da due punti, con il West Brom in vantaggio sui rovers. Il West Brom pur quinto in classifica non mantiene un equilibrio in termini di risultati in seguito a prestazioni altalenanti che ne condizionano il rendimento. Pur possedendo una rosa di qualità, non sembra in grado di collezionare risultati buoni in maniera continuativa.

In casa Blackburn non si è certo soddisfatti dei risultati ottenuti ultimamente. Dopo un inizio di stagione ottimo, ha perso brillantezza in termini di gioco e di conseguenza la squadra ha fornito prestazioni insufficienti. I Rovers dovranno cambiare passo se vorranno mantenersi nella zona playoff, la classifica corta può rivelarsi un’arma a doppio taglio.

Championship, anteprima 32a giornata: il Derby County contro l’Oxford United, sfida intrigante tra Cardiff e Portsmouth

Tra le altre gare della 32a giornata di Championship, spicca anche il match tra Derby County Oxford United. Il Derby County ha il bisogno di vincere questa sfida dopo un periodo pessimo di risultati pur avendo incassato un punto contro il Norwich nell’ultima giornata. Il Leeds continua a mantenersi primo in classifica, e dovrà nella prossima gara vedersela contro il Watford, che ha necessità di vincere visto che non trova la vittoria da ben quattro gare.

Il Cardiff che nell’ultima giornata ha riposato avrà l’arduo compito di affrontare il Portsmouth, una gara tra due squadre separate da un punto in classifica. Il QPR ha dimostrato nell’ultimo mese di essere una squadra in grado di giocarsi le proprie carte per i playoff. Il suo prossimo avversario sarà il Coventry che è caduto nell’ultima sfida contro il Leeds. In casa Norwich si respira un’aria serena in seguito ai buoni risultati ottenuti nell’ultimo mese. Cercherà di ottenere i tre punti contro il Preston.

Championship, anteprima 32a giornata: il Burnley affronta l’Hull City poi Sheffield United-Middlesbrough

Tra le grandi della Championship, il Burnley se la vedrà contro l’Hull City che ha riposato nell’ultimo turno. Il Plymouth in fiducia dopo aver eliminato il Liverpool in FA Cup, affronterà il Millwall. Il Luton non avrà vita facile, per risollevare il morale della squadra, visto che sfiderà il Sunderland, che vuole tornare a dire la sua ai vertici della classifica. Lo Swansea è in cerca della seconda vittoria consecutiva, si giocherà i tre punti contro lo Sheffield Wednesday, che ha perso nell’ultima gara. Il Bristol City cerca il riscatto, dopo la sconfitta subita nell’ultimo turno, contro lo Stoke City. Infine lo Sheffield United andrà a sfidare il Middlesbrough, che ha deluso nell’ultimo periodo.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA