Calciomercato: il Wolverhampton acquista Marshall Munetsi e Nasser Djiga

Il Wolverhampton ufficializza gli acquisti di Marshall Munetsi e Nasser Djiga

Il Wolverhampton nelle ultime ore di mercato invernale ufficializza due colpi per rinforzare la rosa. Si tratta di Marshall Munetsi, centrocampista proveniente dal Reims e Nasser Djiga difensore proveniente dallo Stella Rossa. Due acquisti potenzialmente utili per il tecnico Vitor Pereira, che aveva bisogno di rinforzi in seguito a degli infortuni subiti nel corso della stagione. In Premier League è ancora in lotta per la salvezza ma è in fase di ripresa.

Wolves, le parole di Marshall Munetsi

Ecco dunque le parole di Marshall Munetsi: “Sono felicissimo di essere qui. È un sogno che si avvera per me. Ho sempre voluto far parte di un progetto importante, e far parte dei Wolves è qualcosa di importante per me, ed è fondamentale per la mia famiglia. È una squadra che ho seguito da un po’ di tempo, e la Premier League è la competizione migliore per poter crescere, quindi sono felice di unirmi ai wolves, di unirmi alla squadra.”

“Sono molto emozionato. Probabilmente sarà la prima volta che avrò una grande opportunità di rappresentare un club ambizioso. Provo rispetto per il Reims, ma ora giocherò in Premier League, giocherò per i Wolves. Inoltre, abbiamo una popolazione più numerosa in Inghilterra per gli zimbabwesi, penso che mi sentirò ancora più a casa di quanto non facessi in Francia, sarà un fattore importante per me”.

Wolves, la presentazione di Nasser Djiga “

Il presidente Jeff Shi durante la presentazione di Nasser Djiga ha ribadito: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Nasser Djiga nel club. Questo innesto ha richiesto un duro lavoro da parte dello staff dirigenziale e non vediamo l’ora di vedere Nasser Djiga integrarsi nella famiglia dei Wolves.”

“Era importante supportare Nasser Djiga in questa sessione di mercato e questo ingaggio è un forte investimento per la squadra, con Nasser Djiga che ha un grande potenziale e non vediamo l’ora di vederlo crescere sotto la guida del nostro staff tecnico”.

Anche il direttore sportivo del Wolverhampton, Matt Hobbs ha dichiarato: “Il reparto difensivo è un’area che abbiamo cercato di rafforzare in questa sessione di mercato e Nasser Djiga è un giocatore che crediamo possa rafforzare la squadra, sia nel breve che nel lungo termine. Ci siamo mossi in maniera oculata per cercare innesti utili alla squadra, in grado di potersi imporre fin da subito e trasmettere sicurezza. Un fattore che ci è mancato nella prima parte di stagione in seguito a dei risultati scoraggianti.”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Marshall Munetsi e Nasser Djiga/www.wolves.co.uk

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA