Il Tottenham chiude il mercato invernale con un colpo in prospettiva prelevando dal Bayern Monaco l’attaccante Mathys Tel in prestito sino al termine della stagione, con opzione di acquisto a titolo definitivo a stagione conclusa. Un acquisto che può essere utile alla causa a livello offensivo per il tecnico Ange Postecoglou.
Il Tottenham, nonostante in questa stagione abbia realizzato molte reti in Premier League si è mossa anche per il futuro. Un attaccante con molta determinazione e voglia di dimostrare il proprio valore in seguito al poco spazio ottenuto tra i bavaresi. Visti i tanti impegni Mathys Tel può essere una pedina fondamentale. L’ex attaccante degli spurs, Harry Kane lo ha spronato ad andare al Tottenham, considerando l’ambiente ideale per crescere. Le parole di Harry Kane nei confronti di Mathys Tel hanno motivato le sue intenzioni.
Tottenham, le dichiarazioni di Mathys Tel
Ecco dunque le prime dichiarazioni di Mathys Tel con la maglia degli spurs: “Ho scelto il Tottenham perché era la scelta migliore che potessi fare per il corso della mia carriera. Sono pronto a mettermi in gioco, disposto ancora ad imparare per migliorarmi. Era la scelta migliore per me e ora sono molto felice. Ho sentito l’impegno, avendo un confronto con il presidente, lo staff tecnico, il tecnico stesso e come ho detto, questo è stato molto importante per me”.
“Mi hanno ribadito che ho a disposizione ogni cosa per giocarmi le mie carte. È un bene per me, perché è una buona opportunità per lavorare, per imparare ogni giorno; questo è quanto mi hanno detto. È una nuova sfida per me, una nuova avventura. Sono molto emozionato di giocare con i miei nuovi compagni di squadra, per i tifosi, molto emozionato. Sono pronto a giocare ogni gara. Ecco perché sono qui, per portare qualcosa di nuovo. Sono pronto a fare la differenza.“
“Wilson Odobert, è un mio amico, ho giocato con lui nella nazionale francese, e mi ha detto, ‘vieni, questa è una grande squadra, vedrai’. Siamo buoni amici. Io vengo da Parigi, anche lui, e abbiamo un buon rapporto, inoltre anche Harry Kane, che ha scritto la storia qui mi ha ribadito cose importanti sul club. So cosa devo fare per il Tottenham, per la squadra, per i tifosi. So cosa devo fare e spero di riuscirci. Sono un giocatore rapido. Gioco ogni momento di ogni partita con determinazione.”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.