Calciomercato, il Millwall ingaggia due giocatori di qualità: Ajay Matthews e Camiel Neghli

Il Millwall è molto attivo sul mercato e chiude due operazioni importanti: Ajay Matthews e Camiel Neghli

Il Millwall nelle ultime ore ha intensificato in maniera consistente gli sforzi per rinforzare la rosa. Tramite un comunicato ha reso noto l’acquisto di Ajay Matthews proveniente dal Middlesbrough e di Camiel Neghli proveniente dallo Sparta Rotterdam. Un Millwall scatenato poco prima della fine della sessione invernale di mercato.

La stagione sinora è stata sufficiente in seguito ad una posizione tranquilla staccato dalla zona rossa e anche dalla zona playoff. Nonostante una prima parte di stagione abbastanza buona si è mossa sul mercato in maniera oculata.

Millwall, le parole di Ajay Matthews

L’attaccante Ajay Matthews con il Middlesbrough si è contraddistinto nella stagione 2022/23 segnando sette reti in quattordici gare in Under 18. Inoltre è nel giro della nazionale Under 18.

“Siamo lieti di dare il benvenuto nel club a un talento entusiasmante come Ajay Matthews, che ci darà una grande mano in questa seconda parte di stagione.” Ha affermato il direttore sportivo del Millwall, Steve Gallen. Aggiungendo: “Giocatore della nazionale giovanile inglese, ha giocato nell’Under 21 del Middlesbrough e riteniamo che questo sia un ottimo acquisto per il nostro club calcistico.

“Ajay Matthews è un attaccante vecchio stile che abbiamo identificato per via del suo bagaglio tecnico e il suo atteggiamento e anche per la sua giovane età. Il suo stile di gioco, i movimenti in area di rigore e il desiderio di avere la palla tra i piedi sono impressionanti e, cosa più importante, ama segnare gol. Ha solo diciotto anni, quindi dovremo essere pazienti e proteggerlo dalle aspettative anche a livello mediatico. Sarà inserito subito e si allenerà con la prima squadra ogni giorno, il che sarà fondamentale per il suo sviluppo. Non vediamo l’ora di vedere l’impatto che potrà avere in futuro”.

Millwall, le parole di Camiel Neghli

Steve Gallen, ha poi aggiunto qualche parola riguardo anche Camiel Neghli: “Sono al settimo cielo all’idea di dare il benvenuto a Camiel Neghli nel club. Lo seguivamo da molto tempo e crediamo che sia il tipo di giocatore giusto per aggiungere qualità alla squadra. Ha dimostrato la capacità anche in maniera notevole a livello tattico in seguito alla sua duttilità.

È veloce, dinamico e, pur essendo mancino, cerca anche di sfruttare il tiro dalla distanza con coraggio. Abbiamo lavorato duramente per acquistare Camiel Neghli. Vorrei ringraziare Alex Neil per il suo aiuto nell’avere Camiel Neghli, grazie al suo contribuito a trasmesso per il giocatore ancora più entusiasmo per trasferirsi qui.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Ajay Matthews/www.millwallfc.co.uk

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA