Mai vittoria gli fu più gradita. Il Bala Town supera per 2-0 i Connah’s Quay all’Essity Stadium ed è la sesta squadra ad accedere alla top six nella quale ci si giocherà lo scudetto. La squadra di Colin Caton accompagna quindi The New Saints, Penybont, Haverfordwest, Caernarfon e Cardiff MU nella zona d’elite della graduatoria e conclude al quinto posto con 32 punti frutto di sette vittorie, undici pareggi e quattro sconfitte, ventotto reti realizzate e ventuno subite.
Alla terza sconfitta di fila, i Connah’s Quay dovranno invece giocarsi la salvezza a partire dall’ottavo posto con 26 punti grazie a sette vittorie, cinque pareggi, dieci sconfitte, 32 reti messe a segno e 26 raccolte in fondo alla propria porta.
Welsh Premier: Connah’s Quay- Bala Town, la cronaca
Il Bala Town vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta patita dal Caernarfon Town per giocarsi le sue speranze di accesso alla upper six e lo dimostra da subito. Dopo un primo tempo senza reti, la situazione si sblocca al minuto 59 grazie ad Abadaki che riceve un lancio dalle retrovie e segna l’1-0.
Al 65° Burke, sugli sviluppi di un calcio di punizione, raddoppia e colora di gloria la serata dei ragazzi di Colin Caton di gloria. “Sono contento – spiega Caton all’emittente Sgorio – siamo venuti su questo campo e abbiamo fatto un buon lavoro”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.