Rangers, Clement:”I ragazzi hanno ottenuto ciò che meritavano”

Con una prestazione al di sopra delle aspettative, i Rangers battono il Celtic 3-0 e Philippe Clement esalta i suoi ragazzi

Embed from Getty Images

I Rangers vincono l’Old Firm con un netto 3-0, regalando ai propri tifosi un risultato sostanzialmente insperato ed inimmaginabile solo qualche settimana fa. Per il tecnico Philippe Clement si tratta della prima vittoria in un match contro il Celtic, dopo ben otto tentativi. Nonostante tutto, però, il distacco tra le due squadre è ancora siderale: ben 11 punti.

Al momento infatti il Celtic sembra essere la sola squadra a poter perdere la Scottish Premiership. Alla luce del risultato del derby giocato oggi, però, i rimpianti dei Rangers sono molti: troppi punti persi ad inizio della stagione rappresentano un gap incolmabile, salvo sorprese.

Rangers, tutta la gioia di Clement

Raggiunto dai microfoni della BBC, il tecnico dei Rangers non ha nascosto tutta la sua immensa soddisfazione per il risultato ottenuto:”I ragazzi sono stato bravissimi ed hanno trovato esattamente ciò che meritavano e che nelle scorse settimane non è arrivato. Non si può certo dire che la fortuna sia stata dalla nostra parte: tra infortuni ed una serie di cambiamenti i giocatori si sono dovuti adattare e lavorare duramente: oggi si sono visti i risultati”.

” Quella di oggi è davvero una vittoria molto importante, perché porta una ventata di ottimismo a tutto l’ambiente. Dobbiamo continuare così, mantenere questo ritmo e questa concentrazione ed il mio compito è proprio questo”.

Celtic, il disappunto di Brendan Rodgers

Non può che essere di umore opposto l’allenatore del Celtic, Brendan Rodgers:“Loro sono stati di gran lunga i migliori in campo, noi abbiamo gestito male i monde in cui non avevamo il possesso della palla. Non abbiamo giocato bene e certamente non posso dire se i 14 punti di vantaggio abbiano inciso o no nell’atteggiamento dei giocatori in campo

Loro avevano più fame perché non ci battevano da tanto tempo e volevano dar prova di poterlo fare”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA