Premier League: il Newcastle stende il Wolverhampton per 3-0 grazie ad Isak e Gordon

Il Newcastle ottiene una grande vittoria in Premier League per 3-0 contro il Wolverhampton grazie alle reti di Isak e Gordon

Embed from Getty Images

Il Newcastle ottiene nella 21a giornata di Premier League una vittoria meritata per 3-0 contro i wolves grazie alle reti di Isak e Gordon. Una gara senza storia che ha visto il dominio dei magpies nei confronti del Wolverhampton. Una prestazione eccellente che permette al Newcastle di ottenere il quarto posto in classifica.

Il Wolverhampton incassa una sconfitta dolorosa dopo una prestazione insufficiente dato che ha creato molto poco. Ha subito le iniziative del Newcastle senza cercare di contenere in maniera concentrata limitatndo i danni.

Premier League: Newcastle-Wolverhampton, il primo tempo

Il Newcastle conduce la gara con personalità con un buon possesso palla. Al 14o Murphy serve Isak tutto solo ma trova una parata provvidenziale di Jose Sà. Il Wolverhampton con fatica cerca di colpire in contropiede. Dopo qualche minuto ci prova Gordon con una buona progressione ma la difesa dei wolves risponde con carattere. Al 34o Isak dalla distanza con un destro insidioso batte Josè Sà.

Un Newcastle in fiducia prosegue con un pressing estenuante nei confronti dei wolves. Un primo tempo dominato dal Newcastle che non ha avuto particolari problemi. Nel finale Tonali non trova la porta per una deviazione. Si chiude il primo tempo per 1-0 per il Newcastle.

Premier League: Newcastle-Wolverhampton, il secondo tempo

Nella ripresa Gordon si rende subito pericolo ma trova la deviazione della difesa dei wolves. Al 57o Isak realizza la doppietta; tutto solo in area non sbaglia e continua il suo momento d’oro in fase realizzativa. Un Wolverhampton in difficoltà dopo aver subito il raddoppio. I wolves che cercano di colpire in contropiede ma non incidono dato la poca intensità.

Al 74o Cunha dalla distanza non trova la porta per pochi centimetri. Dopo qualche minuto Gordon servito da Isak insacca in rete e realizza il 3-0. Controllo al Var per un possibile fuorigioco ma alla fine il gol viene confermato. Timida reazione dei wolves ma che non preoccupa i magpies. La gara si chiude per 3-0.

Premier League: Newcastle-Wolverhampton, il tabellino

Newcastle, 15/01/2025, St James’ Park
Premier League, 21a giornata
Newcastle-Wolverhampton: 3-0

Marcatori: 34o Isak, 57o Isak, 74o Gordon

Newcastle: Dubravka, Livramento( 85o Trippier), Botman, Burn, Hall, Tonali, Joelinton( 83o Miley), Guimarães, Gordon( 78o Willock), Murphy( 78o Almirón), Isak( 78o Osula); All. Eddie Howe

Wolverhampton: José Sà, Doherty, Bueno, Agbadou, R. Gomes( 69o Semedo) , André( 86o Sarabia), João Gomes( 86o Doyle), Ait Nouri, Guedes( 69o Bellegarde), Strand Larsen, Hwang Hee-Chan( 46o Cunha); All. Vítor Pereira

Arbitro: Darren England
Ammoniti: Agbadou(W), Doherty(W)
Espulsi: nessuno


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA