Premier League 2: il Chelsea stende con un sonoro 2-4 il Nottingham Forest in rimonta

Nella 12ª giornata di Premier League 2 il Chelsea ha ottenuto una vittoria in rimonta per 2-4 contro il Nottingham Forest; il Manchester City pareggia contro lo Stoke City

Embed from Getty Images

La Premier League 2 non delude mai in termini di spettacolo; nella 12a giornata ci sono state alcune gare con molte reti realizzate. Il Chelsea ha rimontato dopo un pessimo primo tempo. Nella ripresa lo spettacolo è stato ben evidente visto che il Chelsea ha sopraffatto il Nottingham Forest grazie all’asse MorganMcNeilly che ha dialogato con ottime giocate.

Loro hanno permesso al Chelsea di ottenere i tre punti. Il Nottingham Forest si deve rimproverare un secondo tempo insufficiente visto l’atteggiamento remissivo dopo il 2-0 nel primo tempo ottenuto. Il Chelsea ottiene la quarta vittoria nelle ultime cinque gare.

Premier League 2: la cronaca di Nottingham Forest-Chelsea

La gara si accende subito con la prima occasione da parte di Gardner che però calcia la sfera sul fondo. I tricky trees con aggressività mettono alle strette il Chelsea. Sinclair dalla distanza tenta un destro ma si rivela troppo potente e impreciso. Poco dopo McAdam viene stoppato da Akomeah in area di rigore. Il Chelsea risponde con un colpo di testa di Morgan che non trova la porta per pochi centimetri. Al 24o il Nottingham Forest colpisce con un contropiede vincente, con protagonista Sinclair che con grande velocità arriva in area di rigore per servire Gardner che tutto solo non sbaglia. Nel finale di primo tempo Gardner con ancora una volta protagonista, nell’area piccola salta con un ottimo dribbling Akomeah e con il destro trova l’angolino vincente.

Nella ripresa il Chelsea cambia atteggiamento, Cambpell con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo non impensierisce Murray-Jones. Al 56o il Chelsea accorcia le distanze; Murray-Cambpell con una grande cavalcata s’immola in area di rigore per servire Hughes che appoggia per Morgan che non sbaglia. La gara cambia volto rispetto al primo tempo; Olise con un efficace filtrante pesca Morgan che a sua volta suggerisce per McNeilly che da due passi mette in rete. Al 68o il Nottingham Forest perde un uomo per doppia ammonizione; Back travolge Wilson a metà campo. Al 83o il Chelsea ribalta il risultato; Olise effettua un ottimo cross in area di rigore e svetta di testa Morgan che non sbaglia. Due minuti dopo i blues sigillano il 2-4 finale; protagonisti ancora una volta Morgan e McNeilly, con quest’ultimo che ha sfruttato un giocata di destro del compagno. Una gara che si chiude per 2-4.

Premier League 2: il resto della 12a giornata

Dopo aver archiviato la vittori del Chelsea andiamo ad approfondire gli altri risultati della 12a giornata di Premier League 2. Il Southampton ottiene la seconda vittoria, stendendo 4-2 il Newcastle. Il Brighton perde una grande occasione per mettere pressione al Manchester City, pareggia 1-1 contro il Leicester. Il Blackburn con sofferenza vince 3-2 contro il Middlesbrough. Il West Ham di misura batte il Sunderland, torna a vincere dopo quattro turni.

L’Everton cade sotto i colpi del Leeds per 1-3. Il Manchester City a sorpresa pareggia per 2-2 contro lo Stoke City, perdendo l’occasione di allungare dalle contendenti. Il Reading cade 0-1 contro il Derby County. Il Fulham rifila un 6-3 all’Arsenal e si avvicina ai citizens in classifica. Il Tottenham viene fermato dal Norwich per 1-1. Il Liverpool cade rovinosamente per 0-5 contro il West Brom. Il Manchester United vince per 2-1 contro l’Aston Villa. Infine il Crystal Palace cade 0-1 contro il Wolverhampton.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA