Nottingham Forest, Murillo rinnova il suo contratto sino al 2029

Il Nottingham Forest tramite un comunicato ufficializza il rinnovo contrattuale del difensore Murillo sino al 2029

Embed from Getty Images

Il Nottingham Forest annuncia tramite un comunicato ufficiale il rinnovo contrattuale del difensore centrale Murillo sino al 2029. Un rinnovo fondamentale per un giocatore da poco approdato alla corte del tecnico Nuno Espírito Santo. In poco tempo si è conquistato la fiducia del tecnico portoghese diventando un perno per la squadra che sta impressionando in Premier League.

Nottingham Forest, Murillo: un fondamentale rinnovo per la difesa

Il difensore Murillo arrivato nell’Agosto 2023 ha collezionato oltre 50 presenze per il Nottingham Forest, ha da qualche ora firmato un nuovo contratto con la squadra di Nuno Espírito Santo. Murillo si è unito al Nottingham Forest dal Corinthians come giovane promessa semi sconosciuta e ha fatto il suo debutto contro il Brentford nell’Ottobre 2023. Da allora, è stato un giocatore chiave del reparto difensivo del Nottingham Forest ed è stato nominato Giocatore dell’anno della squadra nel suo primo anno in Premier League

Difensore combattivo e abile tecnicamente, Murillo è diventato rapidamente il beniamino dei tifosi. La sua forma è proseguita nella stagione attuale supportando positivamente i risultati in Premier League del Nottingham Forest lanciato nelle prime posizioni.

Murillo è diventato con il tempo un difensore di caratura mondiale poco dopo essere stato convocato per la nazionale brasiliana. Nel Nottingham Forest insieme a Nikola Milenković ha formato un coppia difensiva impeccabile. In questa stagione soprattutto con le grandi squadre in Premier League ha disputato grandissime prestazioni limitando grandi giocatori. Attualmente ha disputato ventuno gare con una rete all’attivo.

Nottingham Forest, le dichiarazioni di Murillo

Il Nottingham Forest tramite un comunicato esprime le proprie congratulazioni a Murillo per il nuovo contratto firmato e gli augura per il futuro grandi successi.

Dopo la firma il difensore Murillo ha ribadito: “Sono molto grato e molto felice che giocherò qui a lungo. Sono grato a tutti per il supporto, non solo a me, ma anche alla mia famiglia. Ovunque io vada, in ogni luogo, dovunque sia, trattano me e la mia famiglia davvero bene. Quindi, sono molto grato per tutto quello che fanno per me e per la mia squadra. Sono sicuro che abbiamo un grande futuro davanti a noi.”

Il proprietario del Nottingham Forest, Evangelos Marinakis ha detto: “Noi sogniamo in grande, e lo fa anche Murillo. Lui crede nel progetto della società grazie alle sue ottime prestazioni. Quando condividiamo le stesse ambizioni audaci, non c’è limite a ciò che possiamo realizzare insieme”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA