Manchester City, l’attaccante Erling Haaland rinnova il contratto sino al 2034

Il Manchester City comunica ufficialmente il rinnovo contrattuale sino al 2034 dell'attaccante Erling Haaland

Embed from Getty Images

Il Manchester City nelle ultime ore ha ufficializzato il rinnovo contrattuale dell’attaccante norvegese Erling Haaland sino al 2034 che guadagnerà 26 milioni di sterline lordi annui. Erling Haaland ha manifestato la sua intenzione di trascorrere la maggior parte della sua carriera con il Manchester City, estendendo il suo contratto di nove anni e mezzo. Un notizia importante anche per i tifosi visto che si vociferava di un interessamento del Real Madrid. Il Manchester City oltre a muoversi sul mercato in entrata mantiene i propri gioielli.

Manchester City, un matrimonio vincente con i citizens per Erling Haaland

Erling Haaland in questa stagione seppur travagliata da parte del Manchester City ha realizzato sedici reti in ventuno gare di Premier League; cinque reti in sei gare in Champions League. Ecco dunque le parole di Erling Haaland: “Sono orgoglioso ed è difficile esprimere queste parole perché è un grande momento. Sono molto orgoglioso e felice e non vedo l’ora di restare qui per molti anni. Parlando con persone vicine al club con cui ho discusso prima della firma, la fame e il supporto che ho ricevuto negli ultimi due anni dal consiglio di amministrazione, da tutto lo staff e dal tecnico Pep Guardiola, alla fine è stata una decisione facile e ne sono felice.

“È un club davvero accogliente dove ti prendono cura davvero bene. Ti senti davvero a casa qui e questa è la prima cosa stupenda. In secondo luogo, quando ho parlato con Pep Guardiola, il miglior allenatore del mondo, è stato fantastico confrontarmi con lui, allenarmi e giocare con lui ogni singolo giorno, avere il suo supporto nei miei confronti e su come diventare un calciatore migliore e crescere ancora di più perché lui è il migliore. E naturalmente vinci, sei qui per vincere trofei, sei qui per dare anche spettacolo, sei qui per dare il meglio di te e per dare il massimo.” Inoltre ha concluso:

“È anche quello che devi fare perché quando vieni qui, i tifosi si aspettano che tu vinca trofei ed è per questo che sei qui. Per due anni e mezzo, come giocatore del Manchester City, ho vinto molti trofei, ho giocato belle gare, ho vissuto tantissimi momenti fantastici insieme a tutto il club e con i tifosi. Ricordo ancora alcuni momenti indelebili vissuto con la squadra. Quindi è stato fantastico ed è come vivere un sogno; in questi due anni e mezzo. Non vedo l’ora di vedere cosa succederà e cosa succederà in futuro.” 


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA