League One: il Barnsley affonda il Crawley Town

In League One il Barnsley è sempre più lanciato verso la vetta della classifica, mentre il Crawley Town affonda

Con un netto 3-0 ai danni del Crawley Town, il Barnsley infila la seconda vittoria del 2025 in League One. Sì, d’accordo, l’anno è appena iniziato non è il caso di fare proclami però è un fatto da registrare.

League One, Barnsley-Crawley Town: la cronaca

L’equilibrio si è spezzato dopo 11 minuti quando Corey O’ Keeffe sembra davvero avere lo specchietto retrovisore e , con un magistrale no look, dà a Jon Russell, l’opportunità di siglare l’1-0. Il primo tempo si chiude così senza particolari emozioni. Passano 11° minuti dall’inizio della ripresa e, al 51°, il forward Watters su passaggio di Phillips si trova nell’area piccola e altro non può fare che depositare tranquillamente in rete. Dopo appena 3° Keillor-Dunn, al 54 scocca un gran tiro che si va ad insaccare al centro della porta, beffando il portiere avversario che si tuffa vanamente. L’azione nasce da una palla persa a centrocampo dal Crawley Town.

Una partita decisamente senza storia, se si eccettua una conclusione dell’attaccante del Crawley Town Dennis Junior Quintina con passaporto Guinea-Bissau,alzata prontamente dal portiere. E’ un inizio 2025 decisamente positivo per The Tykes che portano avanti la loro piccola striscia positiva di vittorie.

Elliott:”La partita è cambiata nel secondo tempo”

A parlare , in mixed zone, è l’allenatore della squadra dello Yorkshire, Rob Elliott che così sintetizza l’andamento della partita:”Credo che ci abbiamo messo un po’ di tempo. Siamo partiti esattamente come volevamo, per quanto riguarda l’energia e la corsa. Avremmo dovuto essere più preparati per questo, Ultimamente spesso capita di giocare il primo tempo senza intensità e poi giochiamo gli altri 25-30 con maggior controllo come avremmo dovuto fare già dopo l’1-0”.

Poi sono cambiate un paio di cose e tutto è andato a posto nel secondo tempo , ma resta il fatto, che non si può iniziare un match di una categoria come la League One in questo modo. Sono critiche che rivolgo a me per primo, non mi sento di criticare i giocatori”.

League One, 25ª giornata: il resto del turno

Nelle altre partite, spicca la sconfitta interna (1-0) del Cambridge contro i Bristol Rovers. Identico risultato, ma in trasferta, tra Burton Albion e Northampton con vittoria dei The Cobblers. Sono tre i pareggi senza reti. Gli 0-0 si sono verificati rispettivamente nei match Charlton-Reading, Lincoln City- Stevenage e Huddersfield Town- Rotherham.

Un gol per parte in Wycombe Wanderers-Blackpool (1-1). Si sono conclusi sull’1-0 i match tra Leyton Orient-Shrewsbury e Wrexham- Peterborough .Vittorie esterne per il Bolton, 2-1 sull’Exeter City e con identico punteggio , il Mansfield Town ha piegato lo Stockport County. Il Birmingham passa al DW Stadium e batte 3-0 il Wigan.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

0 0 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA