FA Cup, il tecnico del a Nottingham Forest Nuno Espírito Santo: “Contro il Luton sarà una gara fondamentale”

Il tecnico del Nottingham Forest, Nuno Espírito Santo alla stampa ha dichiarato che contro il Luton in FA Cup sarà una gara fondamentale

Embed from Getty Images

Il Nottingham Forest nel Terzo Turno di FA Cup dovrà vedersela contro il Luton. Vista l’ottima stagione disputata finora, è terzo in Premier League, dovrà cercare di confermarsi puntando al passaggio del turno eliminando il Luton. Gli Hatters vivono una situazione complessa la separazione con il tecnico Rob Edwards per i pessimi risultati in Championship.

Il tecnico del Nottingham Forest, Nuno Espírito Santo alla stampa ha ribadito che contro il Luton sarà fondamentale vincere. Inoltre apporterà qualche modifica in termini di formazioni, dato che alcuni giocatori reclamano spazio e vuole dar loro modo di sfogare le legittime ambizioni.

Nottingham Forest, le parole di Nuno Espírito Santo

Il tecnico Nuno Espírito Santo ha affermato: “Non mi ritengo di essere responsabile delle trattative contrattuali del club, ma chi lo è sta lavorando sulla situazione di Murillo, Ola Aina e Chris Wood.” Ha aggiunto inoltre: “Non credo che queste situazioni possano distrarre i giocatori. Stanno bene fisicamente e stanno lavorando molto bene. Quando un giocatore è felice nel club non ci sono problemi in termini di cambiamenti. Vogliamo che i giocatori si sentano a proprio agio.”

“Ci aspettiamo dai giocatori il massimo impegno e loro sanno bene quanto ció sia importante. Quando si parla di difesa, non si parla solo dei singoli difensori e portieri. Certo, sono fondamentali, ma inizia soprattutto da Chris Wood, con il modo in cui cerchiamo di prevenire e mettere al sicuro certe situazioni. È tutto una questione di squadra. La porta inviolata è il punto di partenza fondamentale per me quando vuoi competere a certi livelli. Ora però il mio pensiero è il Luton“.

“Nonostante la prossima partita di Premier League sia contro il Liverpool, apporterò dei cambiamenti alla squadra contro il Luton, i giocatori stanno lavorando molto duramente, tutti quanti. Se potessimo, li faremmo giocare ogni partita, se lo meritano. Ci sono molti giocatori che non hanno avuto abbastanza minuti e se li meritano, quindi questo è un buon momento per dimostrare il proprio valore”. Danilo, infortunatosi nella prima partita della stagione, sarà convocato ma non giocherà dal primo minuto. Sul calciomercato, Nuno Espírito Santo ha dichiarato: “Tutti i giocatori restano qui. Insieme, con uno spirito migliore, più impegno e pronti a partire”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA