Cymru South, recuperi: sorrisi per il Carmarthen Town, Cambrian United e Baglan Dragons si dividono la posta

Il Carmarthen Town supera il Cwmbran Celtic e sale al quinto posto, pareggio senza reti tra Cambrian United e Baglan Dragons

Il ventesimo turno della Cymru South è ormai alle porte. Nell’attesa del suo svolgimento, il campionato ne ha approfittato per mandare in archivio un paio di recuperi. Il Carmarthen Town ha avuto ragione del Cwmbran Celtic mentre Cambrian United e Baglan Dragons hanno conquistato un punto per parte.

Cymru South, recuperi: il Carmarthen Town strapazza il Cwmbran Celtic

Reduce da due acuti consecutivi sul campo amico con Ammanford e Taff’s Well, il Carmarthen Town prosegue nel suo momento di buona ispirazione mettendo a sedere con un eloquente 3-1 il Cwmbran Celtic nel recupero del quindicesimo turno di campionato e sale al quinto posto con 29 punti. Gli ospiti sono invece sempre penultimi a quota 15 e non bissano la vittoria ottenuta sul terreno del Caerau Ely. Eroe dei padroni di casa è Daley, autore di una doppietta. Carmarthen avanti al 5′ con un tiro da distanza ravvicinata di Parsons al termine di un’azione elaborata. Al minuto 26 Daley dà inizio alla sua giornata di gloria trafiggendo Watkins con un diagonale. Al 39′ della ripresa il Cwmbran Celtic cerca di riaprirla grazie a una rete di Howells su suggerimento di Barry. Daley, però, chiude definitivamente i conti a favore dei padroni di casa al minuto 44 portandosi a spasso due avversari su azione di contropiede e trafiggendo Watkins.

Gli ospiti hanno avuto in questi giorni alcuni movimenti di mercato cedendo al Goytre United Tom Meechan e spalancando le porte agli innesti del difensore Dylan Dinham del Pontypridd United per rimpiazzare Josh Hinwood passato al Taff’s Well. Diamo il benvenuto a Dylan – spiega il Cwmbran Celtic sul proprio sito – e auguriamo a Hinwood ogni bene per la sua nuova destinazione“.

Cymru South, recuperi: nè vinti nè vincitori tra Cambrian United e Baglan Dragons

E con questo fanno quattro. Nel recupero del diciassettesimo turno di campionato, Il Cambrian United allarga la sua collezione di pareggi di fila impattando per 0-0 al King George con i Baglan Dragons, reduci da due passi falsi con Trefelin e Llanelli Town e desiderosi di ritornare a movimentare la classifica. Padroni di casa sesti con ventotto punti, ospiti decimi a quota 24.

In casa Cambrian si accetta il verdetto del campo con serenità e sportività: “è stata una partita con pochissime emozioni – spiegano sul loro profilo social – e auguriamo ai Baglan Dragons un ottimo proseguimento di stagione”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto Credits: Carmarthen Town / X

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA