Cymru North, recuperi: l’Holywell Town supera il Denbigh Town

Quaterna dell'Holywell Town in casa del Denbigh Town, pareggi per Guilsfield e Llay Miners

Nell’attesa della normale ripresa del campionato, la Cymru North manda in scena alcuni recuperi. L’Holywell Town si va a prendere la posta piena nella tana del Denbigh Town. Divisione della posta nei match tra Buckley Town e Guilsfield e tra Llay Welfare e Bangor 1876.

Cymru North, recuperi Holywell Town a valanga sul campo del Denbigh Town

Dopo il successo esterno del primo gennaio sul campo del Llandudno per 2-0, l’Holywell Town si fa un nuovo regalo di inizio anno andando a prendersi tre punti sul terreno del Denbigh Town. Woods e compagni sono così terzi con 30 punti a undici lunghezze dall’Airbus Uk Broughton capolista e a sette dal Colwyn Bay secondo e vincitore nel recupero del primo gennaio in casa con il Mold Alexandra con un netto 5-0. Al 18′ i padroni di casa mettono la freccia con un tiro dal limite di Beaumont- Broadhead , al 31′ Brown raddoppia sempre da fuori area. Il Denbigh pregusta a quel punto la vittoria che lo risolleverebbe dal decimo posto con 21 punti ma l’Holywell non demorde e costruisce piano piano il recupero.

Al 12′ della ripresa Cooke accorcia le distanze. Poi è Gareth Jones a salire in cattedra. Prima regala ai suoi il pareggio al minuto 15 dopo una respinta di Jones su precedente tiro di Breese , poi al 30′ sigla la rete del sorpasso su una palla vagante e al 39′ quella dell’allungo definitivo su corner di Cooke . Secondo stop casalingo per il Denbigh dopo quello subito dal Buckley Town per 2-1. “La performance di Gareth non ci sorprende– commenta l’Holywell Town sul suo profilo social – Ilan ha disputato un ottimo secondo tempo che ci ha consentito di rimontare ben due gol di svantaggio e di vincere bene

Cymru North, recuperi, Buckley Town e Guilsfield si dividono la posta

Al quarto posto a quota 33 punti continua a essere il Buckley Town che impatta per 1-1 al Globe Way Stadium con il Guilsfield che resta a metà classifica a quota 24. I padroni di casa riscattano parzialmente la sconfitta dello scorso 26 dicembre per 2-3 contro l’Airbus UK Broughton. Gli ospiti, invece, collezionano il quinto turno utile consecutivo. Buckley avanti al 5′ della ripresa grazie a Driscoll.

Il Guilsfield non si è scomposto e ha ottenuto il pareggio nove minuti dopo con Haycock. “Il pareggio che abbiamo ottenuto in casa – è la valutazione dei padroni di casa sul loro profilo social – ci lascia una grande delusione”.

Cymru North, recuperi, un punto per parte tra Llay Welfare e Bangor 1876

Dopo due stop consecutivi con Guilsfield e Holywell Town, il Llay Welfare torna a muovere lievemente la classifica impattando al The Ring con il Bangor 1876 che, a sua volta, non muoveva la classifica da due turni. I Miners non migliorano di molto restando ultimi con sette punti a ben dieci lunghezze dal Ruthin Town terzultimo con 17 e sconfitto il primo gennaio dal Gresford Athletic per 0-1.

Il Bangor 1876 rimane settimo con 24 punti in compagnia di Guilsfield e Llandudno. Ospiti in vantaggio al minuto 18 della ripresa con Blackwell-Jones su suggerimento dalla sinistra di Barry. In pieno recupero, il Llay Welfare è pervenuto al pareggio con un calcio di rigore trasformato da Collo al 53′. Nelle file ospiti si registra come novità di mercato il ritorno di Carl Jones tra i pali.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA