E così il Blackburn dovrà ancora aspettare. Da 15 anni infatti il Blackburn Rovers non vince il derby del Lancashire contro il Burnley e la rete siglata da Zian Flemming Al 60⁰ prolungherà l’attesa. Per il Burnley si tratta del 17⁰ clean sheet della stagione e grazie a questa celiaca, potrá vanvera al meglio sulla sfida di FA Cup contro il Reading, prima di tornare a pensare al campionato dove al rientro ad attenderlo ci sarà il Sunderland, altra pretendente alla promozione.
Di animo diverso, com’é normale che sia visto il risultato, ma nel complesso soddisfatti i due manager John Eustace e Scott Parker alla guida dei due club di Championship. Al termine del sentitissimo derby hanno rilasciato alcune interessanti dichiarazioni.
Parker ed Eustace: le dichiarazioni
L’allenatore del Blackbun Rovers ha voluto elogiare l’atteggiamento della sua squadra:”Sono molto soddisfatto dell’atteggiamento dei ragazzi perché abbiamo giocato alla pari contro una squadra davvero ben organizzata. Peccato per il modo in cui abbiamo concesso il goal, è stata l’unica distrazione della gara e l’abbiamo pagata. Dobbiamo continuare a lavorare sperando di poter recuperare quanto prima tutti i giocatori infortunati”.
Cosi, invece, Scott Parker:”Risultato soddisfacente che ci fa tirare un sospiro di sollievo. Eravamo in un ambiente ostile, quindi non posso che essere soddisfatto di aver ottenuto tutti e tre i punti in palio. Il modo in cui la squadra sta interpretando la fase difensiva in questa stagione é qualcosa di straordinario e senza dubbio ciò rappresenta il punto di partenza per compiere qualcosa di importante”
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.