Championship, anteprima 27ª giornata: big match tra Burnley e Sunderland

La 27ª giornata di Championship propone una grande sfida tra due squadre in lotta per la promozione diretta in Premier League: quella tra Burnley e Sunderland

Embed from Getty Images

Nella 27a giornata di Championship spicca una gran big match tra due squadre ambiziose: BurnleySunderland. Una gara che si appresta a dare spettacolo visto il tasso tecnico delle due squadre. Entrambe sono divise da due punti. Il Burnley si trova in seconda posizione in classifica, mentre il Sunderland in quarta.

Delle due compagini il Burnley è nella stato di salute migliore rispetto al Sunderland, dato che ottenuto cinque risultati utili consecutivi. Il Sunderland nelle ultime cinque gare ha collezionato risultati leggermente inferiori visto che ha incassato una sola sconfitta, tre vittore ed un pareggio.

Championship, anteprima 27ª giornata: lo Sheffield United ospita il Norwich, lo Stoke City in casa del West Brom

Nella 27a giornata di Championship ci sono da considerare alcune gare molto incerte per le quali si prevede grande spettacolo. Innanzitutto lo Sheffield United, terzo in classifica, andrà ad affrontare il Norwich, una sfida ostica visto che il Norwich è in un buon stato di salute, nelle ultime cinque gare ha inanellato tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Lo Sheffield United dovrà essere concentrato se vuole mantenersi tra le contendenti per la lotta alla promozione diretta in Premier League. Tra le squadra delle zone basse in classifica troviamo la sfida tra Cardiff e Swansea. Il Cardiff ha necessità di vincere visto che non trova la vittoria da tre gare e la lotta per la salvezza, nonostante la stagione è ancora lunga, è ancora incerta. Il Cardiff affronterà uno Swansea altalenante che si trova a metà classifica.

Una gara spartiacque è tra Millwall e Hull City data la forma scoraggiante di entrambe le squadre. Il Millwall nonostante una situazione di classifica tranquilla, arriva da quattro risultati consecutivi senza i tre punti. Il Plymouth, targato Miron Muslic, andrà a sfidare il QPR in casa. Lo Stoke City inoltre andrà in casa del West Brom, che dovrà dare risposte importanti per la lotta ai playoff.

Championship, anteprima 27ª giornata: il Luton affronta il Preston, mentre il Leeds lo Sheffield Wednesday

In casa Luton inizia una nuovo corso targato Matt Bloomfield, che andrà ad esordire contro il Preston. Un Preston che ha vissuto alti e bassi nell’ultimo periodo. Ha collezionato inoltre due vittorie, due sconfitte ed un pareggio. L’Oxford United invece è la squadra più in salute delle squadre delle zone basse visto che ha collezionato cinque risultati utili consecutivi; dovrà vedersela contro una squadra abbastanza in crisi, il Blackburn, che ha subito un calo significativo.

Il Portsmouth per ribaltare una situazione critica dovrà cercare di ottenere i tre punti contro un Middlesbrough che si è arreso a tanti pareggi nell’ultimo mese. Il Bristol City sta disputando un buonissimo campionato finora, nella prossima gara sfiderà un Coventry in cerca della vittoria dopo tre gare senza i tre punti. Il Derby County in piena crisi se la vedrà contro un Watford che vive la stessa situazione in termini di risultati. Infine il Leeds affronterà lo Sheffield Wednesday.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA