Tra rinnovi contrattuali, partenze per altri lidi e nuovi arrivi, il mercato della Nifl Premiership si mette in movimento. A sparare i primi fuochi sono stati soprattutto, Larne, Glenavon, Crusaders e Portadown.
Calciomercato NIFL Premiership: nuovi tutori dei pali per tre squadre
In casa Portadown vi sarà un nuovo guardiano dei pali. Si tratta di Jordan Williamson che arriverà alla corte di mister Niall Currie dal Ballymena. Nuovo portiere anche per i Crusaders che hanno ingaggiato dal Newington Youth Ryan Brown.
I Crues si sono poi assicurati anche le prestazioni dell’attaccante ex Hibernian Josh O’Connor. Portiere è anche Tadhg Ryan che dal Derry City raggiungerà il Glenavon. La squadra allenata da Paddy Mc Laughlin fa registrare anche tre partenze: James Carroll passerà al Loughgall, Jamie Doran al Newry City e Cohen Henderson all’Oxford Sunnyside.
Calciomercato NIFL Premiership: si muovono anche Cliftonville, Larne e Carrick Rangers
Il Cliftonville ha deciso di richiamare dal Bangor dove era in prestito il difensore classe 2003 Stephen Mc Guinness. Molte conferme in casa Larne. Dopo i rinnovi contrattuali di Aaron Donnelly, Thomas Cosgrove e Mark Randall sono infatti arrivati quelli di Logan Wallace e Sean Graham. I Carrick Rangers hanno rinnovato il contratto con Kyle Cherry e Nedas Maciulaitis, rispettivamente centrocampista e attaccante.
In casa Glentoran la novità è rappresentata dal passaggio dell’estremo difensore Lorcan Donnelly con la formula del prestito al Newry City. Un’uscita si registra anche in casa Ballymena dove l’attaccante Noah Stewart andrà a rafforzare l’organico del Maidenhead United.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.