Keane Lewis-Potter ha firmato un nuovo contratto con il Brentford, che lo terrà a ovest di Londra fino alla stagione 2031. Lo staff tecnico è molto soddisfatto di questa notizia per l’importanza di Keane Lewis-Potter all’interno della squadra.
Sinora in questa stagione ha realizzato due reti e due assist in ventiquattro presenze in tutte le competizioni; è arrivato nella stagione 2022/23 dall’Hull City.
Le dichiarazioni riguardo la firma di Keane Lewis-Potter
Il tecnico Brentford, Thomas Frank ha ribadito nei confronti di Keane Lewis-Potter: “Sono molto contento che abbiamo concordato un nuovo contratto con Keane Lewis-Potter. Ha avuto un grande sviluppo negli ultimi due anni. Sappiamo che è un giocatore offensivo, un’ala, principalmente, ma può ricoprire tutti i ruoli degli attaccanti; si è anche rivelato un giocatore molto flessibile e versatile, in grado di ricoprire molti altri ruoli, cosa che ha dimostrato questa stagione giocando partite come terzino sinistro, dove ha ottenuto risultati fantastici.”
“Per me è un giocatore fantastico del Brentford, dotato di grandi capacità: è fantastico nell’uno contro uno, i suoi cross sono molto buoni e anche il modo in cui aiuta la squadra è molto buono. C’è un grande futuro per lui qui a Brentford.”
Ecco dunque le parole dopo la firma di Keane Lewis-Potter: “È fantastico firmare questo nuovo accordo. Sono grato di averlo fatto e non vedo l’ora che arrivi il futuro. È un club fantastico. Da quando mi sono unito, sono stati così bravi con me. Sento anche di essere cresciuto molto, soprattutto in questa stagione. Questa stagione ho giocato come terzino sinistro, il che è un po’ diverso per me, ma sono entusiasta di questa opportunità e mi diverto molto a giocare ogni settimana.”
“Thomas Frank, è un professionista, soprattutto nei confronti dei giocatori, cosa che ha fatto molto con me questa stagione. Mi parla ogni giorno durante gli allenamenti, mi aiuta a migliorare e ha piena fiducia in me: come giocatore, è quello che voglio. Voglio solo aiutare la squadra il più possibile. Ovviamente voglio andare a segno in ogni gara, fare più assist e creare più occasioni per i miei compagni di squadra. Ma, allo stesso tempo, anche se si tratta difendere, o si tratta di mantenere la porta inviolata, aiutare la squadra a ottenere più vittorie possibili e, si spera, risalire in classifica”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.