Calciomercato: il Tottenham ufficializza l’acquisto del portiere Antonin Kinsky dallo Slavia Praga

Il Tottenham annuncia l'acquisto del portiere proveniente dallo Slavia Praga, Antonin Kinsky per 12,5 milioni di sterline

Il Tottenham tramite un comunicato ufficiale ha reso noto l’acquisto del giovane portiere proveniente dallo Slavia Praga, Antonin Kinsky per 12,5 milioni di sterline. Un innesto che andrà a colmare il vuoto del primo portiere dato l’infortunio di Guglielmo Vicario. Antonin Kinsky ha firmato un accordo che durerà fino al 2031 e indosserà la maglia numero 31. Antonin Kinsky è nato a Praga il 13 marzo 2003. Inoltre Antonin Kinsky ha iniziato il suo percorso calcistico con la squadra locale l’FC Tempo Praga.

Ha firmato successivamente poi per lo Slavia Praga nel luglio 2021. La passione per il calcio è stata condizionata soprattutto per il passato da professionista, da parte del padre, portiere anche lui. In passato ha giocato per lo Slovan Liberec e il Leon Saturn Ramenskoye.

Le prime dichiarazioni di Antonin Kinsky con la maglia del Tottenham

Ecco dunque le prime dichiarazioni del neo portiere del Tottenham, Antonin Kinsky: “Sono davvero felice di essere qui, è stato fantastico firmare il contratto. Il Tottenham è un grande nome in Europa e nel mondo, soprattutto nella Repubblica Ceca, e, come ho detto, per me è un grande onore e sono davvero felice.”

“Ho parlato con tutto lo staff tecnico, ho parlato con il direttore sportivo e con quasi tutti i componenti del club. Ho avuto davvero la sensazione che questa sarà la scelta giusta. È una nuova esperienza e sono davvero felice di fare questo primo passo fuori dal paese, davvero emozionato e non vedo l’ora di allenarmi e, si spera, di giocare, perché questo è l’obiettivo di ogni giocatore di scendere in campo. Quello che farò è cercare di spingere in allenamento per ottenere minuti.”

“Direi che sono un ragazzo che ama il calcio, che ama giocare. Finora ho giocato nella Repubblica Ceca, l’ultima volta con lo Slavia Praga, dove ho giocato per buona parte della stagione, poi è arrivata questa offerta e, come ho detto, ho pensato che sarebbe stata una buona decisione, quindi ho deciso di andare e sono davvero felice. Mi piace giocare molto con i piedi e il resto direi che mostra quando sarò in campo.”

Ogni decisione che prendo ne parlo con mio padre e lui mi ha detto ovviamente che questa è un’opportunità importante, una grande decisione e una grande opportunità. Mi ha detto di provarci anche io, quindi sono davvero felice di avere questa opinione da parte sua che mi lancerà in maniera positiva.”


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Antonin Kinsky/Tottenhamhotspur.com

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA