Il Norwich ha reso noto tramite un comunicato ufficiale l’ingaggio del centrocampista Anis Ben Slimane con un contratto a titolo definitivo, dopo essere stato in prestito dallo Sheffield United. Anis Ben Slimane è arrivato a Carrow Road la scorsa estate dallo Sheffield United. All’interno del contratto ufficiale era inclusa l’opzione per ingaggiare il centrocampista a titolo definitivo.
Sinora è stato un tassello importante per il Norwich in Championship. Pur non giocando fin da subito titolare, è stato in grado con costanza di ottenere sempre più minutaggio. Un fattore che gli ha permesso di legarsi a titolo definitivo con il Norwich. Inoltre si tratta del primo acquisto in questa sessione invernale. Il Norwich peraltro è anche vicino all’acquisto dell’ala Matej Jurasek dallo Slavia Praga. Il Norwich è pronto a sborsare 7 milioni di euro per un centrocampista richiesto dal tecnico Johannes Hoff Thorup. Sul fronte mercato il Norwich ha le idee chiare per migliorare la rosa.
Il centrocampista Anis Ben Slimane lega il suo futuro con le canaries
Anis Ben Slimane ora è ufficialmente un giocatore del Norwich. Finora ha giocato ventuno partite in Championship con i Canarie e ha segnato in due occasioni. Il centrocampista tunisino ha firmato un accordo a lungo termine con il club, che lo legherà a Carrow Road fino al 2028. Alla stampa ha ribadito con soddisfazione: “È una grande soddisfazione per me legarmi ad una squadra cosi ambiziosa. Mi sono davvero goduto i primi sei mesi al club. I miei compagni di squadra, il tecnico, è stato tutto molto bello.”
“Mi sono sentito a casa fin dal primo giorno. Ora posso definirmi un giocatore del Norwich ufficialmente, è un grande sollievo e sono molto felice e orgoglioso di andare avanti con questa squadra per la mia carriera.”
Il direttore sportivo del Norwich, Ben Knapper ha aggiunto a riguardo: “Siamo davvero soddisfatti dell’impatto di Anis Ben Slimane fin dal suo arrivo in prestito quest’estate. Ha un’età che gli permette di crescere, si è inserito perfettamente nel nostro ambiente e le sue qualità sono state utili soprattutto a livello prestazionale da quando è con noi è stato davvero buono.”
“Si adatta bene al modo in cui vogliamo giocare ed è qualcuno che siamo felici di assicurarci in modo permanente. Si è rapidamente affermato come una figura chiave nel nostro gruppo e non vediamo l’ora di riaverlo con noi il prima possibile per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi futuri”.
Scopri di più da ukcalcio.com
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.