Calciomercato: il Luton Town acquista l’attaccante Isaiah Jones dal Middlesbrough

Il Luton Town rende noto tramite un comunicato ufficiale l'acquisto dell'attaccante versatile proveniente dal Middlesbrough, Isaiah Jones

Il Luton Town ha rafforzato la propria squadra acquistando in questa sessione invernale, l’attaccante Isaiah Jones dal Middlesbrough per una cifra non resa nota. Un innesto importante che può non solo imprevedibilità ma anche nuove motivazioni. Il Luton Town sinora sta deludendo: in Championship date che si trova nella zona calda della classifica.

Inoltre il Luton Town si è separato da Rob Edwards dopo i pessimi risultati ottenuti sinora. Il nome più gettonato finora è quello di Matt Bloomfield che sta vivendo una stagione entusiasmante in EFL League One con il Wycombe.

Isaiah Jones: un attaccante imprevedibile per il Luton Town

L’attaccante Isaiah Jones, 25 anni, arriva al Kenilworth Road dopo aver trascorso cinque stagioni di successi al Middlesbrough. Nel 2019 si è trasferito al Boro, irrompendo infine nella prima squadra del Boro nella campagna 2021/22. Isaiah Jones ha contribuito con nove assist in 47 partite in una stagione che li ha visti finire settimi in Championship e raggiungere i Quarti di finale della FA Cup.

La stagione successiva, Isaiah Jones realizza tre reti in campionato e ne segna altri cinque, aiutando il Middlesbrough a raggiungere i play-off del campionato nella stagione in cui gli hatters vinsero la promozione in Premier League.

Nella scorsa stagione Isaiah Jones ha disputato la sua migliore annata, segnando nove gol e fornendo cinque assist in tutte le competizioni, mentre il Middlesbrough si è classificato ottavo in Championship e ha raggiunto le semifinali di Carabao Cup. Un fattore importante della carriera di Isaiah Jones, è accaduto la scorsa estate quando è stato convocato per la prima volta con la nazionale della Guyana, ed inoltre è partito titolare otto volte e ha fatto 12 presenze come sostituto nella squadra del tecnico Michael Carrick.

Le dichiarazioni di Isaiah Jones

Isaiah Jones durante la presentazione ha dichiarato: “Penso che sia la mossa perfetta per entrambe le parti. Il progetto qui, il successo che il club ha avuto negli ultimi due anni e il ritorno al sud sono una proposta allettante per me. Finora questa stagione è stata dura per il Luton Town, ma qui c’è una squadra davvero forte e spero di poter strappare un sorriso ai tifosi. Sono diretto, abile e mi piace trasmette al pubblico qualcosa per cui applaudire. Non vedo l’ora di iniziare.”

Indosserà il numero di maglia 25 ed è disponibile fin da subito per lo staff tecnico del Luton Town. Per il Luton Town è un innesto importante visto che può ricoprire vari ruoli del reparto offensivo.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Fonti
Foto credits: Isaiah Jones/www.lutontown.co.uk

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA