BetMcLean Cup, via alle semifinali per le quattro possibili eredi del Linfield

La BetMcLean Cup celebra le sue semifinali, il Larne riceve all'Inver Park il Cliftonville, il Glentoran all'Oval i Crusaders

Il Linfield non potrà dare la scalata al suo tredicesimo successo perchè si è visto sbriciolare i sogni di gloria dalla sua bestia nera Glentoran. A cercare di succedergli nell’albo d’oro della Bet McLean Cup saranno invece Larne, Cliftonville, lo stesso Glentoran e i Crusaders. Ecco le due sfide che si disputeranno martedì 14 gennaio alle 20.45.

BetMcLean Cup, semifinali, il Larne riceve il Cliftonville

Si sono incrociate da pochissimo in campionato e, per la semifinale di Bet Mc Lean Cup, torneranno a sfidarsi all’Inver Park . Mentre il Larne di Gary Haveron auspica che il copione sia il medesimo del campionato dove ha prevalso per 2-0, il Cliftonville di Jim Magilton spera invece di cambiare il finale. Il Larne ha demolito nell’ordine Harland and Wolff Welders (2-1), Institute (2-0) e Annagh United (5-0) e sempre in trasferta, realizzando nove reti e subendone una soltanto. Ives e compagni vogliono quindi adesso provare a vedere se il giochetto riesca loro anche sul campo amico.

Il Cliftonville si è invece sbarazzato di Limavady United (2-0), Bangor (1-0) e Armagh City (3-0), anche in questo caso sempre lontano dal campo amico e mantenendo inviolata la sua porta. Il Larne non ha mai vinto la competizione raggiungendo però due finali, il Cliftonville si è aggiudicato invece sei edizioni.

BetMcLean Cup, semifinali, Larne- Cliftonville: le probabili formazioni

Larne: Ferguson, Want, Ives, Donnelly, Thomson, McKendry, Randall, Bolger, Cosgrove, Sloan, Gallagher. All. Gary Haveron.

Cliftonville: Ridd, Pepper, Addis, Kearney, Hale, Curran, Conlan, Piesold, Gormley, Casey, Corrigan. All. Jim Magilton.

BetMcLean Cup, semifinali, il Glentoran ospita i Crusaders

Tutto pronto anche all’Oval dove il Glentoran, in sosta forzata di campionato a causa del congelamento che ha impedito la disputa della sfida contro il Ballymena, riprende la marcia mirando alla conquista della finale contro i Crusaders.

L’ultima sfida incrociata risale alla ventunesima giornata di campionato e si risolse per 3-1 a favore dei Glens di Declan Devine. Il Glentoran ha estromesso nell’ordine Dergview (2-0), Linfield (1-0) e Ballymena (2-0), realizzando cinque reti senza subirne. I Crues hanno frantumato i sogni di gloria di Ballyclare Comrades (3-2), Coleraine (2-1) e Dungannon Swifts (4-2). Sette le vittorie per il Glentoran nella competizione, due per i Crusaders.

BetMcLean Cup, semifinali, Glentoran- Crusaders: le probabili formazioni

Glentoran:  Mills, Lyons-Foster, Hvid, Sule, Palmer, Donnelly, Fisher, Amos, Singleton, Jenkins, Douglas. All.Declan Devine.  

Crusaders: Tuffey, Callacher, Lowry, Forsythe, O’Rourke, Williamson, Owens, Larmour, O’Connor, Nixon, Barr. All.Declan Caddell.  


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 1 Vota
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA