Premier League, West Ham- Brighton: Lopetegui ed Hurzeler in conferenza stampa

Lopetegui valuta positivamente il risultato e la prestazione, Hurzeler si rammarica

Embed from Getty Images

La sua serie di mancate vittorie continua. Pareggiando per 1-1 sul campo del West Ham dopo essere andato in vantaggio nella 17a giornata di Premier League, il Brighton and Hove Albion porta a cinque i turni senza poste piene e resta al nono posto con 25 punti dividendosi la stanza con il Bournemouth. Il West Ham arriva alla terza partita utile di fila e naviga nella parte medio-bassa della classifica con 14 punti.

La rete ospite di Wieffer al 6′ della ripresa con un tiro dal limite dopo la respinta della difesa di casa è stata controbilanciata dal pareggio di Cudus di testa dopo una respinta di Verbruggen su tiro precedente.

Premier League, Julen Lopetegui, tecnico del West Ham: “abbiamo avuto la giusta mentalità sino alla fine”

Avrebbe certamente voluto incartare in confezione regalo una posta piena e invece si è dovuto accontentare di un punto. Il tecnico del West Ham Julen Lopetegui, però, non riesce a tenere il muso lungo alla fine della partita con il Brighton and Hove Albion che gli ha comunque regalato un punto.

E, al sito del club, spiega il perché con dovizia di particolari: “dopo avere pareggiato abbiamo avuto quindici minuti molto buoni nei quali avremmo anche potuto segnare il gol della vittoria– afferma – penso comunque che sia stata una partita alla pari contro una squadra molto forte, adesso cerchiamo di mantenere un feeling positivo guardando avanti alla prossima sfida”.

Premier League, Fabian Hurzeler, tecnico del Brighton and Hove Albion: “abbiamo perso due punti”

Se Julen Lopetegui archivia il pareggio con un po’ di soddisfazione, il suo collega del Brighton and Hove Albion Fabian Hurzeler ha invece l’amaro in bocca per una vittoria che manca da cinque turni e gli sembra sia sfuggita di mano ai suoi un po’ troppo ingenuamente: “sento che abbiamo perso due punti – dichiara al sito della società – abbiamo avuto tantissime occasioni ma non le abbiamo sapute sfruttare, siamo stati puniti per un errore ed è un peccato perché avevamo fatto vedere davvero buone cose”.


Scopri di più da ukcalcio.com

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Articoli Correlati

5 2 Voti
Vota questo articolo!
Iscriviti!
Avvisami
guest
0 Commenti
Più vecchi
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Pulsante per tornare all'inizio
0
Ci piacerebbe sapere cosa ne pensi, commenta!x
Privacy Policy Cookie Policy
UKCALCIO

GRATIS
VISUALIZZA